Cast di Captain Marvel 2: ecco i 10 attori principali

Marvel presenta un cast stellare di personaggi MCU nuovi e di ritorno che prendono i riflettori nell’attesissimo sequel.

La campagna promozionale di Capitan Marvel 2 è ufficialmente in pieno svolgimento, dando ai fan il primo assaggio del ritorno di Brie Larson nel MCU nei panni dell’eroe titolare insieme ai nuovi arrivati ​​sul grande schermo: Kamala Khan di Iman Vellani e Monica Rambeau di Teyonah Parris.

A parte il trio principale di eroi, il sequel presenta anche un insieme inaspettato di personaggi come annunciato dalla Disney e confermato in Le meraviglie trailer d’inizio.

Chi c’è nel cast di Captain Marvel 2?

1.) Brie Larson – Carol Danvers alias Captain Marvel

Brie Larson ritorna nei panni del potente eroe cosmico in Capitan Marvel 2.

La signora MarvelLa scena post-crediti ha rivelato che l’Avenger ha scambiato il posto con Kamala Khan di Iman Vellani, indicando che i poteri della coppia sono collegati tra loro.

Dopo il 2019 Capitan Marvel E Vendicatori: Finale ha lasciato intendere che Carol Danvers non è un giocatore di squadra, il sequel cercherà di sviluppare l’eroe titolare come leader, guidando Kamala e Monica in questa importante missione prima di tornare alla fine per vestirsi al fianco dei più potenti eroi della Terra in Vendicatori: la dinastia Kang.

Inoltre, vista la presenza dei Kree nel trailer, Le Meraviglie cercherà anche di continuare alcuni elementi della storia del primo film dopo che Carol ha lasciato la Kree Starforce e ha inviato Yon-Rogg di Jude Law per inviare un avvertimento all’Impero Kree.

2.) Teyonah Parris – Monica Rambeau

Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambaeu, Le meraviglie
Studi Marvel

Teyonah Parris ha dato una performance di grande impatto e memorabile nei panni di Monica Rambeau WandaVisioncon la serie Disney+ che scatena i suoi superpoteri mentre prepara il suo ritorno insieme a Nick Fury nello spazio.

Le MeraviglieLa sinossi ufficiale ha confermato che Monica è stata promossa a astronauta SABRE dopo la sua missione Westview nella serie guidata da Elizabeth Olsen, indicando che sta monitorando le minacce cosmiche.

Inoltre, Teyonah Parris ha anche confermato che Monica guarderà “Finalmente” affrontare i suoi problemi con sua zia Carol.

3.) Iman Vellani – Kamala Khan alias Ms. meraviglia

Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan, Le meraviglie
Studi Marvel

Dopo aver diretto la sua serie Disney+, Kamala Khan di Iman Vellani farà il suo debutto sul grande schermo in Capitan Marvel 2.

Il trailer ha mostrato che il super fan dei Vendicatori è entusiasta di incontrare finalmente Nick Fury e il suo idolo, Captain Marvel. Su una nota più importante, il sequel è pronto a spiegare le origini del suo braccialetto magico e potenzialmente a toccare il suo status di mutante.

4.) Samuel L. Jackson – Nick Fury

Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Le meraviglie
Studi Marvel

Prima del suo ritorno sul grande schermo Le MeraviglieNick Fury di Samuel L. Jackson si occuperà per la prima volta dell’emergente minaccia Skrull in Invasione segreta.

Resta da vedere come Invasione segreta avrà un impatto sul ruolo di Fury nel prossimo sequel, ma il personaggio effettivamente presente nel film suggerisce che sopravviverà agli eventi della serie Disney+.

Jackson in precedenza ha detto che non vede l’ora di affrontare “qualcosa di diverso dalla cattiveria di chi è Nick Fury” nel seguito.

5.) Zawe Ashton – Dar-Benn

Awe Ashton nei panni di Dar-Benn, The Marvels
Studi Marvel

Zawe Ashton farà il suo debutto nel MCU come Le Meraviglie‘ cattivo principale.

Oltre alla conferma della Disney che l’attrice sta interpretando un grande cattivo di nome Dar-Benn, il trailer ha mostrato che il personaggio brandisce un martello dell’accusatore, che è la stessa arma usata da Ronan l’accusatore di Capitan Marvel E Guardiani della Galassia.

Non si sa come il cattivo si inserisca nel sequel, ma è possibile che sia responsabile di aver coinvolto i poteri del trio principale dell’MCU.

6.) Parco Seo-joon

Park Seo-joon, Le meraviglie
Studi Marvel

Anche Park Seo-joon farà il suo debutto nel MCU Le Meraviglie come personaggio sconosciuto. Joon ha detto in precedenza che lui “non potevo credere” come è stato scelto per il film e così via “tutti erano così disponibili e accoglienti.”

Il trailer ha mostrato il primo sguardo al personaggio Marvel dell’attore coreano, con un breve frammento di filmato che lo mostra come qualcuno che ha i capelli lunghi e fluenti e indossa un abito colorato e riflettente con spalline imbottite.

Dato che le voci precedenti sostenevano che l’attore coreano interpretasse il principe Yan di Aldana, sembra che questo scoop sia vero in base a ciò che ha mostrato il trailer.

7.) Zenobia Shroff – Muneeba Khan

Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan, Le meraviglie
Studi Marvel

Le Meraviglie il trailer ha confermato che apparirà la famiglia di Kamala Khan di Jersey City, il che non sorprende a causa di La signora MarvelLa scena post-crediti di questo film che prepara questo film.

Zenobia Shroff, che interpreta la madre di Kamala, viene vista nel trailer mentre chiede a Carol Danvers di Brie Larson dove si trova sua figlia dopo aver accidentalmente cambiato di nuovo posto.

Questa breve scena conferma quanto Muneeba sia premurosa per Kamala anche se ora è un supereroe.

8.) Daniel Ings – Ty-Rone

Daniele Ing
Daniele Ing

La Disney ha confermato ufficialmente che Daniel Ings fa parte dell’enorme ensemble di Capitan Marvel 2 nei panni di un personaggio malvagio di nome Ty-Rone.

Il personaggio può essere visto brevemente nel trailer insieme a Dar-Benn di Zawe Ashton e sembra che faccia parte dell’Impero Kree.

9.) Mohan Kapoor – Yusuf Khan

Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan, Le meraviglie
Studi Marvel

Mohan Kapur ritorna nei panni di Yusuf Khan Le Meraviglie. Il ruolo esatto del personaggio è ancora tenuto nascosto, ma è possibile che possa fare un altro discorso di incoraggiamento a sua figlia, Kamala, per abbracciare la missione imminente.

10.) Sagar Shaikh – Aamir Khan

Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Ms. meraviglia
Studi Marvel

L’ultimo membro di ritorno della famiglia Khan è Aamir Khan di Saagar Shaikh. IL La signora Marvel il personaggio potrebbe offrire il supporto necessario a Kamala mentre continua ad adempiere ai suoi doveri di supereroe nello spazio.

Gli altri personaggi principali di Captain Marvel 2

Dopo essere apparso in Thor: Amore e tuonosi dice che Tessa Thompson tornerà nei panni di Re Valkyrie Le Meraviglie dopo che un fan con gli occhi d’aquila ha notato le prove dell’aspetto del personaggio nel sequel.

Un fan della Marvel ha scoperto che Zenobia Shroff aveva inconsapevolmente pubblicato una serie di foto in cui festeggiava con il cast e la troupe di Le Meraviglie, e uno di questi include un’immagine di Thompson nei panni di Valkyrie. Resta da vedere quale sarebbe il suo ruolo, ma c’è la possibilità che possa essere un cameo divertente alla fine del film.

Nel frattempo, Lashana Lynch è un altro candidato a tornare dopo aver visto il suo ritorno Le Meraviglie sarebbe appropriato a causa del suo ruolo importante come Maria Rambeau nel primo film.

Sebbene WandaVision ha confermato che Maria è morta durante i cinque anni trascorsi Vendicatori: guerra infinita E Vendicatori: Finaleil personaggio può facilmente tornare attraverso i flashback per rafforzare il conflitto tra Monica e Carol nel film.

In effetti, un elenco di IMDb potrebbe aver già confermato il ruolo di Lynch nel sequel dopo che è stato rivelato che Thom Jones si è unito alla troupe come allenatore dialettale dell’attrice.


Le Meraviglie anteprime nelle sale il 10 novembre.

ARTICOLI COLLEGATI: