Caterina Balivo porta la suocera in tv per parlare di Sanremo

CATALOGO: Caterina Balivo ospita la suocera in tv per parlare di Sanremo
La conduttrice 43enne a La Volta Buona è in studio la madre del marito Guido Maria Brera. E sottolinea: “Ci siamo anche vestite uguali”.

ALTA TENSIONE IN TV
Ne ha fatto oramai da tempo una figura iconica. Caterina Balivo porta l’amatissima suocera Mirella in tv per parlare di Sanremo. La conduttrice 43enne a La Volta Buona è in studio la madre del marito Guido Maria Brera. E sottolinea: “Ci siamo anche vestite uguali”.

IL MOMENTO SPECIALE
Non solo lei, c’è anche la suocera di Guenda Goria, la mamma di Mirko Gancitano. Caterina è orgogliosa di presentarle al pubblico. Affezionatissima a Mirella, esclama: “Qui abbiamo le suocere”. Poi, avvolgendo Mirella con un abbraccio, precisa: “Lei è mia suocera per davvero!”.

LA SINTONIA TRA SUOCERA E NUORA
La Balivo indossa un completo rosso fuoco, lungo e con un vertiginoso spacco. Ai piedi sandali. Sua suocera ha una giacca sempre ‘red’. Sotto una maglia color panna e pantaloni neri. Caterina, prende la palla al balzo e fa notare: “Per l’occasione ci siamo anche vestite uguali”. Il siparietto è gustoso e il pubblico applaude.

UN RAPPORTO UNICO E SPECIALE
Caterina e Mirella hanno un rapporto simbiotico di grande affetto. Si stuzzicano da tempo in modo amorevole. La suocera, donna elegante e sobria, capita spesso che commenti, anche in tv, i look della nuora, promuovendoli o bocciandoli impietosamente col sorriso sulle labbra. Donna schietta, di spirito e senza peli sulla lingua, ha sempre la battuta pronta senza essere mai banale. La Balivo ne è orgogliosa e la porta spessissimo davanti le telecamere.

In conclusione

L’ospitata della suocera di Caterina Balivo a La Volta Buona è stata un momento speciale di grande emozione e affetto. La conduttrice ha dimostrato ancora una volta di essere legata profondamente alla sua famiglia e di avere un rapporto davvero speciale con la madre di suo marito. La complicità e l’amore tra le due donne è tangibile, e il pubblico televisivo ha potuto apprezzare la spontaneità e la simpatia di una suocera davvero unica. E chissà, magari in futuro Caterina Balivo e Mirella ci riserveranno altre sorprese e momenti memorabili in tv.

ARTICOLI COLLEGATI: