Yilmaz Akkaya e Mujgan Hekimoglu sono i due protagonisti della soap opera turca Terra Amara, che sta attirando l’interesse del pubblico di Canale 5. Gli attori che interpretano i ruoli, Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, sono stati al centro di voci di gossip riguardanti una possibile relazione amorosa anche al di fuori del set. Infatti, durante un’intervista con DiPiù Tv, i due attori hanno rivelato il legame speciale che li unisce nella vita. Ugur Gunes ha fatto sapere che la collega è una persona molto importante per lui, che lo ha sempre sostenuto e gli ha dato dei validi consigli in caso di dubbi. Melike Ipek Yalova invece ha sottolineato che i due sono grandi amici, nonostante di recente abbiano lavorato su progetti diversi.
I diverbi fra gli attori
Anche se fuori dal set sembra che Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova siano molto uniti, all’interno della serie Terra Amara hanno dovuto affrontare molte discussioni e divergenze a causa dei loro caratteri forti e un po’ permalosi. Tuttavia, i due hanno sempre fatto pace e hanno cercato di risolvere i loro problemi in modo pacifico.
Anticipazioni: il destino di Mujgan nell’amore
Nonostante il possibile “amore” tra gli attori di Terra Amara, nella serie il personaggio di Mujgan Hekimoglu sarà destinato a soffrire per il suo amore non corrisposto per Yilmaz Akkaya. Infatti, il giovane è ancora molto innamorato di Zuleyha Altun e ha deciso di rimanere con la Hekimoglu soltanto perché la donna è in dolce attesa. Questo farà soffrire molto la povera Mujgan, come segnalano anche le anticipazioni di Terra Amara. Speriamo che al di fuori del set, gli attori siano molto più fortunati e felici.