C’è ANCORA DOMANI FA IL BOTTO ANCHE SU SKY E NETFLIX
Il film “C’è ancora domani” ha conquistato anche i palinsesti di Sky e Netflix, continuando a dividere il mondo dei social. Il successo è stato tale da farlo diventare il miglior film di Pasqua in streaming dal lontano 2015. L’opera ha raccolto consensi e polemiche, con alcuni critici che lo considerano un capolavoro e altri che lo reputano insignificante.
IL RECORD DI C’È ANCORA DOMANI SU SKY E NETFLIX
I dati di Sky e NOW confermano il successo del film “C’è ancora domani”. È il miglior debutto da Natale 2021 e ha totalizzato una media di 714 mila spettatori con oltre 1,3 milioni di contatti complessivi. Il film si candida come favorito per i prossimi David di Donatello, in programma il 3 maggio 2024.
LE POLEMICHE SOCIAL, SCONTRO TRA FULVIO ABBATE E FABRIZIO BOCCA
Sui social, Fulvio Abbate ha espresso un giudizio negativo sul film, definendolo banale e modesto. Tuttavia, Fabrizio Bocca ha difeso l’opera di Paola Cortellesi sottolineando la capacità di emozionare il pubblico. Anche lo scrittore Sergio Gilles Lacavalla ha ironizzato sul finale del film, ipotizzando una possibile utilizzazione della canzone di Daniele Silvestri come sigla politica.
CONCLUSIONE
Il dibattito su “C’è ancora domani” resta acceso, con opinioni contrastanti che si confrontano sui social e sulla stampa specializzata. Il successo del film su Sky e Netflix conferma la capacità di Paola Cortellesi di coinvolgere e intrigare il pubblico. Resta da vedere se il film riuscirà a conquistare anche i premi cinematografici più prestigiosi.