Tutto sta arrivando alla Marvel ! Una cosa di cui siamo stati entusiasti dall’inizio delle numerose serie televisive MCU su Disney Plus è lo spinoff di WandaVision, interpretato nientemeno che da Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness . Originariamente intitolata House of Harkness, i dirigenti Marvel hanno rivelato al Comic-Con di San Diego che la serie sarà ora intitolata Agatha: Coven of Chaos.
Anche se ci sono ancora molte speculazioni su cosa accadrà in Agatha: Coven of Chaos , ci sono alcune cose di cui sappiamo almeno un po’, come la data di uscita. Quindi, quando è la data di uscita della serie spin-off su Disney Plus ?
“Agatha: Coven of Chaos” uscirà nell’inverno 2023-2024 su Disney Plus.
Grazie alla rivelazione al SDCC, ora sappiamo che Agatha: Coven of Chaos uscirà nell’inverno 2023-2024. Non abbiamo ancora date esatte, poiché la serie deve ancora girare, ma sembra che una produzione, una sceneggiatura e un concetto stiano finalmente incontrando. Kathryn Hahn si unirà sicuramente al cast, dal momento che la serie è basata sul suo personaggio Agatha Harkness, ma si sa poco altro.
Alla fine di WandaVision , Agatha mostra a Wanda chi è veramente quando rivela la sua origine come strega del 17° secolo. Una strega oscura quasi onnipotente, Agatha tenta di sottrarre i poteri di Wanda, ma Wanda alla fine la sconfigge e la rinchiude nella prigione psicologica di essere la vicina ficcanaso di Westview. Agatha in qualche modo esce di lì? Dobbiamo presumere che lo faccia.
Forse Wanda fa uscire Agatha quando Wanda passa al lato oscuro e diventa Scarlet . O forse, Agatha se la cava con degli incantesimi davvero impressionanti. Indipendentemente da come o cosa accada esattamente, sappiamo che arriverà sui nostri schermi tra circa un anno e mezzo su Disney Plus.