David Hasselhoff e Jeremy Jackson sono meglio conosciuti come la squadra padre-figlio Mitch e Hobie Buchannon nella famosissima serie TV della NBC Baywatch . Ma Jeremy non è più solo un bambino e quando si è riunito con le sue ex star della TV per il 70° compleanno di David, sembrava quasi irriconoscibile!
Nelle nuove foto, Jeremy ha sfoggiato una lunga barba grigia che copriva il suo viso altamente riconoscibile. Jeremy ha anche scosso i capelli ricci più lunghi, il che è un grande cambiamento rispetto al suo “fare Baywatch” appuntito e più leggero. Sembrava sano e in forma nelle foto. David Chokachi , 54 anni, che ha interpretato Cody Madison nella serie ventilata, ha pubblicato le foto sul suo account Instagram lunedì 18 luglio.
“Fantastico festeggiare il 70° di @davidhasselhoff, è un essere umano così straordinario con così tanto amore da condividere con il mondo”, ha scritto Chokachi del compleanno di Hasselhoff il 17 luglio. “Così tante grandi avventure condivise con questo ragazzo! Tanto amore ! @jeremyjacksonfitness @kellypackardofficial.”
Le foto includevano Hasselhoff con il braccio intorno alla spalla di Chokachi, insieme a due bambini non identificati in un ristorante. Hasselhoff ha indossato una camicia abbottonata nera per la riunione informale di Baywatch , mentre Chokachi ha indossato una maglietta casual e pantaloni cargo verde oliva. La seconda foto mostrava Kelly Packard , che interpretava la ragazza di Baywatch April Giminski, affiancata da Chokachi e Jeremy.
Jeremy è attualmente un personal trainer e uno dedicato a quello. Condivide regolarmente la saggezza e gli aggiornamenti sul fitness con 62.4.000 follower tramite il suo account Instagram ufficiale. Ma l’ex attore bambino ha lottato in passato. Nell’aprile del 2015 è stato accusato di aggressione con un’arma mortale dopo aver accoltellato un uomo.
David Hasselhoff nei panni di Mitch Buchannon e Jeremy Jackson nei panni di suo figlio, Hobie Buchannon, in “Baywatch”. (Media Fremantle/Shutterstock)
L’agente Mike Lopez della polizia di Los Angeles ha detto a HollywoodLife in quel momento che, sebbene Jeremy fosse fuggito dalla scena, è stato trovato il giorno successivo e arrestato, quindi “accusato di aggressione con un’arma mortale, non una pistola. Era un coltello da quello che ho capito”, ci ha detto Office Lopez. L’attore è stato poi rilasciato su cauzione di 30.000 dollari. Alla fine è stato condannato a 270 giorni di carcere per il presunto crimine.
Di recente è apparso in Celebrity Big Brother UK nel 2015.