MATRIMONIO A PANAREA: UNA STORIA D’AMORE CHE SI REALIZZA
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si preparano a pronunciare il fatidico “sì” il prossimo 5 luglio a Panarea, l’isola che ha visto nascere la loro storia d’amore nel 2014. La showgirl 49enne e l’imprenditore 50enne sono i genitori di Maria Isabelle, una dolce bambina di 8 anni, frutto dell’amore che li lega da anni.
IL PRIMO INCONTRO TRA CECILIA E GIANLUCA
Il primo incontro tra Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia risale a un viaggio a Panarea, quando Cecilia era in vacanza con sua madre e sua sorella. Gianluca, attratto dalla bellezza di sua sorella, aveva adocchiato lei. Tuttavia, Cecilia non ha esitato a dire a Gianluca che “era sua”. Da quel momento è iniziata una storia d’amore che li ha portati al matrimonio.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
La proposta di matrimonio è arrivata inaspettatamente per Cecilia, che ammette di essere stata disincantata e di non aspettarsi quel passo da Gianluca. La proposta è avvenuta durante ai fiori d’arancio di un amico, il 4 luglio scorso. Cecilia racconta che per lungo tempo Gianluca non credeva nel matrimonio, ma la loro figlia Maria Isabelle, desiderosa di vederli sposati, ha giocato un ruolo fondamentale nella proposta.
LA SORPRESA E L’EMOZIONE
Gianluca Mobilia si collega a sorpresa con lo studio durante l’intervista e conferma che la figlia ha avuto un ruolo determinante nella proposta di matrimonio. Cecilia racconta che inizialmente è stata perplessa e non ha risposto subito alla proposta, pensando che fosse uno scherzo. Ma alla fine ha capito che era tutto vero e che presto diventeranno marito e moglie, coronando così il loro sogno d’amore.
In conclusione, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si preparano a pronunciare il fatidico “sì” a Panarea, dove tutto è iniziato. Una storia d’amore che trova nei loro occhi, ma soprattutto nel cuore della loro piccola Maria Isabelle, la forza per realizzarsi e durare per sempre.