Celebrazione del 29esimo compleanno di Ultimo a Roma con la famiglia

ULTIMO FESTEGGIA I SUOI 29 ANNI A ROMA

Nella sede della sua etichetta discografica, Ultimo Records Palace, il giovane cantautore Ultimo ha festeggiato il suo 29esimo compleanno a Roma insieme alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, al loro figlio neonato Enea, alla mamma e agli amici più stretti. La festa si è svolta in un’atmosfera intima e familiare, con l’artista che ha atteso la mezzanotte per spegnere le candeline sulla torta.

IL RITORNO A ROMA DOPO IL VIAGGIO A NEW YORK

Nicolò Moriconi, noto con il nome d’arte Ultimo, è tornato a Roma dopo un soggiorno di 4 mesi a New York insieme alla sua compagna Jacqueline e al piccolo Enea, nato il 30 novembre 2024. Il cantautore è atterrato a Fiumicino lo scorso 9 gennaio e è stato accolto dalla mamma Anna Sanseverino e dagli amici più cari.

LA FESTA ALL’ULTIMO RECORDS PALACE

La festa di compleanno di Ultimo si è svolta nella sede della sua casa discografica, Ultimo Records Palace, fondata nel 2020. L’artista ha festeggiato circondato dall’affetto della famiglia e degli amici, in un momento di gioia e condivisione. Tra risate, abbracci e auguri, Ultimo ha potuto festeggiare il suo compleanno in un’atmosfera speciale e unica.

LA PRESENZA DI JACQUELINE E L’ADORAZIONE PER IL FIGLIO ENEA

Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna di Ultimo, è stata presente alla festa di compleanno insieme al piccolo Enea, nato solo poche settimane prima. L’artista non ha nascosto la sua felicità nel celebrare il suo compleanno accanto alle persone che ama di più, tra cui la sua dolce metà e il loro bambino appena arrivato.

IL MESSAGGIO DI ULTIMO AI FAN

Su i suoi profili social, Ultimo ha condiviso alcuni scatti della festa di compleanno, ringraziando tutti coloro che gli hanno inviato gli auguri. In un post emozionante, l’artista ha scritto: “Sono 29! Ieri solita festa all’Ultimo Records Palace. Grazie a tutti per lo tsunami di auguri. Sono un caz*o di acquario! Il primo compleanno da papà. L’ultimo compleanno da ventenne. Mi sento sempre appeso ad un filo lontano. Mi sento sempre Peter Pan”.

LA FELICITÀ DI ULTIMO E L’AMORE PER LA MUSICA

Ultimo ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con la musica e con il suo pubblico. La sua festa di compleanno è stata un momento di gioia e di condivisione, in cui l’artista ha potuto celebrare una tappa importante della sua vita insieme alle persone che gli sono più care. Con il sorriso sulle labbra e il cuore pieno di emozioni, Ultimo ha festeggiato i suoi 29 anni con tutta la sua energia e la sua passione per la musica.

ARTICOLI COLLEGATI: