Che stupida, la verità di Ilary Blasi su Totti e Noemi: tra liti, bugie e rancori

Nel libro di Ilary Blasi i dettagli inediti: “Vomitai e piansi, Totti mi giurò di non conoscere Noemi”

MILANO, 30 gennaio 2024 – “Che stupida, edito da Mondadori, è il libro in cui Ilary Blasi ripercorre l’amore con Francesco Totti, dai momenti più felici alla fine del matrimonio, consumato da bugie, dispetti e liti furiose. In libreria da martedì 30 gennaio.”

UN AMORE TRA MOMENTI FELICI E UNA FINE AMARA

Nel libro, edito da Mondadori, il lettore ritroverà molti dei fatti già narrati nel documentario Unica, distribuito da Netflix. Ilary Blasi, in questo caso, racconta anche i momenti felici vissuti accanto all’ex capitano della Roma. Poi, la sua versione sulla fine della relazione e sull’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

FRANCESCO TOTTI CONVINTO DEL TRADIMENTO DI ILARY BLASI: L’INIZIO DELLA FINE

Nel libro non è mai citato Cristiano Iovino, ma si parla dei messaggi che Francesco Totti scoprì sul profilo Instagram di Ilary Blasi e che portarono a un brusco cambiamento dell’ex calciatore nei confronti della moglie. Dopo settimane di silenzio, il Pupone affrontò l’argomento con Ilary Blasi e l’amica Alessia, ritenuta colei che avrebbe agevolato la conoscenza tra la conduttrice e il personal trainer.

IL MATRIMONIO CHE SI DETERIORA

Nel libro il racconto dettagliato del momento in cui scoppiò il gossip su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Una volta trapelato il nome della donna, l’ex calciatore l’avrebbe rinnegata davanti alla moglie: “Non so chi sia”. Assicurò, inoltre, che un giorno avrebbe “sputato in faccia” ai giornalisti che avevano diffuso quell’indiscrezione a suo dire falsa. Il rapporto tra i due coniugi si fece sempre più appeso a un filo. Totti, a quanto pare ancora rancoroso perché convinto che la moglie lo avesse tradito, le impose precise condizioni per riottenere la sua fiducia.

LA SOFFERENZA DEI FIGLI

Intanto, i figli Cristian e Chanel iniziarono a risentire del clima pesante in casa: “Cristian mi ripeteva: ‘Mamma, non ce la faccio più’; Chanel mi invitava – ci invitava – a prendere una decisione, o dentro o fuori, perché in casa non si respirava”.

LA RELAZIONE TRA TOTTI E NOEMI BOCCI

Come più volte raccontato da Ilary Blasi, fu la piccola Isabel – senza volerlo – a dare alla madre la certezza di una relazione tra il marito e Noemi Bocchi. La bambina, sebbene Francesco Totti le avesse chiesto espressamente di non dirlo, si lasciò sfuggire i nomi dei nuovi amici con cui giocava. Erano i figli di Noemi Bocchi. Nel libro, la quarantaduenne racconta il malessere provato quando scoprì la verità.

SUPPOSIZIONI, SMENTITE E INVITI A CENA

Sia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che davanti alle telecamere di Verissimo, Ilary Blasi ha invitato Francesco Totti a cena. Lo ha fatto anche in chiusura del suo libro: “Siccome ti conosco bene, il primo passo lo faccio io, d’accordo Francé? Aggiungo una tovaglietta e apparecchio per cinque. Ti metto qua, al tuo vecchio posto, a capotavola. La coppia potrà non esserci più, ma della nostra famiglia saremo sempre parte, ci basta volerlo. Facciamo così: ora scolo gli spaghetti, chiamo i nostri figli e tutti insieme ti aspettiamo per cena. Verrai?”.

In queste pagine, Ilary Blasi non risparmia dettagli dolorosi e momenti di intimità che permettono al lettore di immergersi nel loro tumultuoso rapporto. Il libro promette di svelare nuovi dettagli e emozioni mai raccontati prima, offrendo una prospettiva altrimenti inaccessibile sulla fine di un matrimonio mediatico.

ARTICOLI COLLEGATI: