DOMENICA 4 FEBBRAIO 2024 – NUOVA PUNTATA DI “CHE TEMPO CHE FA” CON FABIO FAZIO
Il prossimo 4 febbraio 2024, il programma televisivo “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio tornerà sul NOVE, insieme allo streaming su discovery+, per un nuovo appuntamento ricco di ospiti e anticipazioni. La trasmissione vedrà la presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani e la Signora Coriandoli, insieme ad ospiti speciali come Amadeus e Fiorello, per discutere delle ultime novità riguardanti Sanremo 2024.
Anticipazioni 4 febbraio 2024
Il programma inizierà alle ore 19.30 con il nuovo spazio “Che tempo che farà”, condotto da Nino Frassica e Fabio Fazio, che offrirà un backstage esclusivo, coinvolgendo il cast, gli ospiti e il pubblico del programma. Alle ore 20.00 prenderà il via la prima puntata della nuova stagione di “Che tempo che fa”, con anteprime e grandi interviste, seguita dalla tradizionale conclusione con “Il Tavolo”.
OSPITI DELLA PUNTATA
Con l’avvicinarsi di Sanremo 2024, Fabio Fazio accoglierà nella puntata del 4 febbraio Amadeus e Fiorello, per tenere informato il pubblico su tutte le ultime novità relative alla kermesse canora. Inoltre, sarà presente anche il regista Wim Wenders, con il suo celebre film ‘Perfect Days’, nominato agli Oscar come miglior film internazionale. Il duo composto da Mara Maionchi e Ornella Vanoni si esibirà durante la puntata, mentre il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni, offrirà il suo contributo sull’attualità. L’appuntamento prevede inoltre la letterina di Luciana Littizzetto, gli aneddoti di Ornella Vanoni e “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo”.
OSPITI AL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA
Sempre immancabile sarà “Il Tavolo”, in cui Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini (nella veste della Signora Coriandoli), Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Ubaldo Pantani si esibiranno in interventi divertenti e coinvolgenti. Durante la puntata si aggiungeranno anche altri ospiti di spicco, arricchendo ulteriormente il dibattito e l’intrattenimento.