DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024, UN NUOVO APPUNTAMENTO CON FABIO FAZIO E “CHE TEMPO CHE FA”
Fabio Fazio e tutto il suo team si stanno preparando per il prossimo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” in onda Domenica 11 febbraio 2024 sul NOVE e in streaming su discovery+. Si aprirà la serata con il nuovo spazio “Che tempo che farà”, un backstage inedito condotto da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio della prima puntata della nuova stagione alle ore 20.00, seguita da “Il Tavolo”.
OSPITI DI RILIEVO ALLA PUNTATA
La puntata vedrà la presenza di ospiti di altissimo livello, tra cui il due volte premio Oscar, Tom Hanks, noto attore, produttore e regista, nonché autore del suo primo romanzo “Nascita di un capolavoro del cinema”, che ha riscosso un grande successo internazionale. Durante la sua lunga carriera, Hanks ha vinto due premi Oscar come Miglior Attore Protagonista e numerosi altri premi prestigiosi. Accanto a lui, saranno presenti anche le “ragazze terribili” Mara Maionchi e Ornella Vanoni.
Tra gli altri ospiti di spicco, ci saranno Margherita Buy e Elena Sofia Ricci, protagoniste del film “Volare”, in uscita nelle sale il 22 febbraio, e Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Inoltre, saranno presenti Paolo Antonio Ascierto, Massimo Giannini, Alessandro De Angelis, Concita de Gregorio, Nello Scavo, Ben Wedeman e Michele Serra.
IL TAVOLO
La serata si concluderà con l’appuntamento immancabile con “Che tempo che fa – Il Tavolo”, che vedrà la partecipazione del Maestro Peppe Vessicchio, Pachy Scognamiglio, vocal coach di sette degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2024, Gianmarco Pozzecco, Enzo Miccio, Raul Cremona e Simona Ventura.
Questo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” si preannuncia dunque come una serata ricca di ospiti di prestigio, interessanti interviste e intrattenimento di alta qualità. L’appuntamento è per Domenica 11 febbraio 2024 sul NOVE e in streaming su discovery+, non mancate!