DOMENICA 26 GENNAIO 2025: TORNA IN TV “CHE TEMPO CHE FA”
Il talk show “Che Tempo Che Fa” condotto da Fabio Fazio fa ritorno sul NOVE con un nuovo appuntamento, in diretta e in streaming su discovery+. Il programma, prodotto da l’OFFicina per Warner Bros. Discovery, si conferma come uno dei più amati della televisione italiana, tanto da vantare un prestigio nazionale e internazionale.
“CHE TEMPO CHE FA” SUL NOVE: OSPITI E ANTICIPAZIONI
Accanto a Fabio Fazio, ritroveremo come sempre Luciana Littizzetto, la brillante comica italiana nota per il suo stile irriverente. Ad introdurre le interviste del programma ci sarà Filippa Lagerbäck. La serata inizierà alle 19.30 con lo spazio dedicato al mondo della cultura e dell’arte, seguito alle 20.00 dalle grandi interviste e dalla rubrica “Il Tavolo”, ricca di conversazioni e gag comiche.
OSPITI IN EVIDENZA
Nella puntata del 26 gennaio 2025, in occasione del Giorno della Memoria, saranno presenti la Senatrice a vita Liliana Segre e la scrittrice e poetessa Edith Bruck. In studio sarà ospite Claudio Baglioni, celebre cantautore impegnato nel tour PIANO DI VOLO SOLOtris. Tra gli altri ospiti attesi ci saranno Giulio Napolitano, Francesco Piccolo, Antonio Scurati, Coez, Roberto Burioni e Massimo Giannini.
IL TAVOLO: OSPITI E ANTICIPAZIONI
La serata si concluderà con l’appuntamento immancabile de “Il Tavolo”, arricchito dalla presenza di Nino Frassica, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Tra gli ospiti in programma ci saranno Ivana Spagna, Dino Abbrescia, Alba Parietti, Gianluca Torre e Giucas Casella.
In conclusione, “Che Tempo Che Fa” si conferma come un punto di riferimento della televisione italiana, capace di offrire spettacolo, cultura e intrattenimento di qualità. Un programma che continua a raccogliere consensi e ad affascinare il pubblico, grazie alla sapiente conduzione di Fabio Fazio e al calibro degli ospiti che si alternano sul palco.