“Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio: ospiti e anticipazioni per il 19 gennaio 2025

DOMENICA 19 GENNAIO 2025 – Torna in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, il celebre talk show "Che Tempo Che Fa", creato e condotto da Fabio Fazio. Il programma, prodotto da l’OFFicina per Warner Bros. Discovery, gode di un prestigio consolidato sia in Italia che all’estero.

"Che Tempo Che Fa" presenta, come sempre, la brillante comicità di Luciana Littizzetto, icona dell’umorismo italiano, che offre una visione originale dei fatti e dei personaggi contemporanei. A completare il trio di presentatori c’è Filippa Lagerbäck, già nota per la sua partecipazione al programma.

ANTEPRIMA E GRANDE INTERVISTA

Dalle ore 19.30 prende il via lo spazio dedicato al mondo della cultura e dell’arte, seguito alle 20.00 dall’inizio ufficiale di "Che Tempo Che Fa". Il programma si sviluppa attraverso incontri e interviste di rilievo, per poi concludersi con l’allegra convivialità de "Il Tavolo".

GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Nella puntata del 19 gennaio 2025, "Che Tempo Che Fa" accoglierà ospiti di altissimo livello. Tra di essi spiccano Sua Santità Papa Francesco, la giornalista Cecilia Sala tornata in Italia dopo un’esperienza in Iran, e l’eccezionale Max Pezzali, reduce dal successo del suo tour e della serie tv sugli 883. Oltre agli ospiti annunciati, non mancheranno la rubrica di attualità, l’editoriale di Michele Serra e l’intervento di Roberto Burioni, oltre alla letterina di Luciana Littizzetto e altri momenti imperdibili.

IL TAVOLO CON GLI OSPITI

La serata si concluderà con il tradizionale appuntamento de "Il Tavolo", che vedrà la partecipazione di Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e numerosi altri personaggi noti dello spettacolo, della televisione e del cinema.

"Che Tempo Che Fa" promette una serata di divertimento, approfondimento e incontrastata qualità televisiva, confermandosi ancora una volta come uno dei talk show più amati dal pubblico italiano e non solo.

ARTICOLI COLLEGATI: