Che Tempo che Fa con Fabio Fazio sul NOVE: ospiti e anticipazioni 12 maggio 2024

DOMENICA 12 MAGGIO 2024 – In onda sul NOVE e in streaming su discovery+, torna un nuovo episodio di “Che Tempo Che Fa”, il celebre programma condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

“CHE TEMPO CHE FA” CON FABIO FAZIO: GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 12 MAGGIO 2024

FABIO FAZIO e il team di “Che Tempo Che Fa” si preparano per una nuova serata televisiva in onda domenica 12 maggio 2024 sul NOVE e in streaming su discovery+. La puntata si aprirà alle 19.30 con il nuovo segmento “Che tempo che farà”, uno spazio di backstage condotto da Nino Frassica e Fabio Fazio, che coinvolgerà cast, ospiti e pubblico fino all’inizio della prima puntata della stagione di “Che Tempo Che Fa” alle ore 20.00. Il programma proseguirà con interviste esclusive e si concluderà con il tradizionale segmento de “Il Tavolo”.

OSBITI DELLA PUNTATA DEL 12 MAGGIO 2024

In questa puntata speciale, il programma accoglierà la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, Paola Cortellesi, Antonello Venditti, Toquinho, Stefano Massini, Luca Mercalli, Roberto Burioni, Ferruccio de Bortoli, Massimo Giannini e Michele Serra.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA

Nel segmento finale “Il Tavolo”, saranno presenti Filippa Lagerbäck, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Gli ospiti della serata saranno Filippo Tortu, Samuele Bersani, Daniele Bossari, Frank Matano, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Herbert Ballerina, Raul Cremona, Enzo Miccio e Simona Ventura.

Questo appuntamento di “Che Tempo Che Fa” promette di essere ricco di emozioni, sorprese e interessanti discussioni, con ospiti eccezionali pronti a intrattenere il pubblico e a condividere le loro storie e esperienze. Non perdete l’occasione di seguire questa imperdibile puntata su NOVE e in streaming su discovery+.

ARTICOLI COLLEGATI: