Che Tempo che Fa non va in onda oggi, 31 marzo 2024: impedito dalle festività pasquali

DOMENICA 31 MARZO 2024: “CHE TEMPO CHE FA” NON VA IN ONDA

Nel giorno di Pasqua, domenica 31 marzo 2024, il consueto appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio, non andrà in onda né sul canale NOVE, né in streaming su discovery+. Un’eccezione alla programmazione abituale del programma, che ha deciso di fermarsi per rispettare le festività pasquali.

PERCHÉ CHE TEMPO CHE FA NON VA IN ONDA OGGI?

Il programma condotto da Fabio Fazio si ferma oggi, in occasione della Pasqua, per permettere a tutti di festeggiare al meglio questa importante ricorrenza. Una decisione presa dall’emittente televisiva per rispettare le tradizioni e permettere a chi lavora nel programma di trascorrere il giorno di festa con le proprie famiglie.

QUANDO TORNA IN ONDA CHE TEMPO CHE FA?

“Che Tempo Che Fa” tornerà in onda con un nuovo imperdibile appuntamento a partire da domenica 14 aprile 2024. Il programma sarà trasmesso come di consueto sul canale NOVE, nella consueta fascia oraria in prima serata.

GLI OSPITI CHE TORNERANNO NEL PROGRAMMA

Il cast di ospiti fissi che ogni domenica fa parte del programma, come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, tornerà a farci compagnia. L’appuntamento al “Tavolo di Che Tempo Che Fa” sarà di nuovo ricco di simpatia e spunti di discussione, con ospiti quali Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Cristiano Malgioglio e Simona Ventura.

Ogni domenica, oltre ai fedeli del programma, si aggiungeranno numerosi ospiti illustri provenienti da diversi ambiti, pronti a condividere con il pubblico momenti di intrattenimento e riflessione. Siamo certi che il ritorno di “Che Tempo Che Fa” sarà un’occasione da non perdere per appassionati e curiosi, pronti a divertirsi e a scoprire le novità del mondo dello spettacolo e dello sport.

ARTICOLI COLLEGATI: