Che Tempo Che Fa: pausa festiva, torna il 19 gennaio! Speciale in TV stasera 12 gennaio su NOVE

DOMENICA 12 GENNAIO 2025: CHE TEMPO CHE FA NON VA IN ONDA

La serata di domenica 12 gennaio 2025 sarà diversa dal solito per gli appassionati di televisone. Il noto talk show “Che Tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio e in onda sul canale NOVE, non sarà trasmesso in diretta. Questa interruzione improvvisa ha lasciato molti spettatori curiosi di sapere il motivo dietro questo cambiamento di programmazione.

“CHE TEMPO CHE FA” SOSPESO PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE

La decisione di non trasmettere “Che Tempo che fa” il 12 gennaio 2025 risulta essere legata alle festività natalizie. Dopo l’ultima puntata del 2024 andata in onda poco prima del periodo festivo, la produzione ha optato per una pausa per permettere a tutti di godersi le festività in serenità. Il programma tornerà infatti in onda regolarmente a partire dalla sera di domenica 19 gennaio 2025. La formula rimarrà invariata, con tanto di spazio dedicato alle anticipazioni e alle interviste culturali seguite dal celebre “Il Tavolo”.

UNO SPECIALE AL POSTO DELLA DIRETTA

Per chi si era abituato a trascorrere le domeniche sera in compagnia di Fabio Fazio e del suo programma, non tutto è perduto. Infatti, per colmare la mancanza della diretta di “Che Tempo che fa”, il canale NOVE ha deciso di trasmettere uno speciale con i momenti migliori della trasmissione. In questo modo, i fan potranno rivivere i momenti più divertenti e emozionanti che hanno caratterizzato lo show nel corso delle passate edizioni.

IN ATTESA DEL RITORNO

Nonostante l’assenza della diretta del programma, i fan di “Che Tempo che fa” non dovranno attendere troppo per rivedere Fabio Fazio e il suo team sul piccolo schermo. Con la data del 19 gennaio 2025 ormai alle porte, l’appuntamento con lo show televisivo più amato dagli italiani è sempre più vicino. Sarà quindi sufficiente aspettare una settimana in più per tornare a godersi le interessanti interviste, le rubriche culturali e i momenti di allegria che contraddistinguono “Che Tempo che fa”.

Conclusione

Anche se la sospensione della diretta di “Che Tempo che fa” può aver deluso molti spettatori abituali, la decisione di dedicare una serata speciale ricca di momenti memorabili è un’opportunità unica per rivivere i migliori istanti dello show. Non resta che attendere con trepidazione il ritorno in diretta del programma televisivo più seguito e amato, per una nuova stagione ricca di emozioni e sorprese.

ARTICOLI COLLEGATI: