CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE: RUMOURS SU UNA POSSIBILE RELAZIONE
Secondo alcune fonti i due comici potrebbero essere diventati una coppia nel privato
C’è chi sostiene di vederli spesso entrare e uscire dallo stesso portone a Roma
Due dei comici italiani più amati e di successo sono diventati una coppia nella vita privata?
Questo è il pettegolezzo che gira ormai da diverso tempo. I protagonisti dei rumour sono nientemeno che Checco Zalone e Virginia Raffaele.
IL RUMORE DEI RUMOURS
Il 47enne pugliese e la 43enne romana sono al centro dei gossip dopo che il sito Dagospia ha scritto che da un po’ di tempo i due hanno “l’abitudine di entrare e uscire da un portone del rione romano Monti”.
LE TESTATE PRENDONO PARTE ALLO SCOOP
Ora diverse testate hanno ripreso il pettegolezzo, tra cui Vanity Fair e Il Messaggero. Era stato invece Il Corriere della Sera lo scorso marzo a chiedere a Virginia del suo rapporto con Zalone.
UN’AMICIZIA CHE SI TRASFORMA IN ALTRO?
Lei aveva in qualche modo smentito, definendo il collega, il cui vero nome è Luca Medici, “un amico”. Aveva detto: “Con Checco Zalone siamo molto amici. Ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole”.
GIOCANDO SUI RUMOUR
Zalone avrebbe chiuso lo scorso anno la relazione, durata quasi due decenni, con la storica compagna Mariangela Eboli, madre delle sue due figlie, Gaia, 11 anni, e Greta, 7. Secondo altre indiscrezioni, Checco, che abita a Bari, avrebbe anche di recente acquistato un immobile nella Capitale. Forse proprio per stare più vicino a Virginia…
CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE: RUMOURS O REALTÀ?
In conclusione, nonostante le smentite e le spiegazioni date dalle due star comiche, il pettegolezzo su una presunta relazione tra Checco Zalone e Virginia Raffaele continua a far parlare di sé. Resta da capire se si tratta solo di speculazioni mediatiche o se c’è davvero qualcosa di più tra i due comici. Solo il tempo potrà svelare la verità dietro a questo intrigante mistero.