Christopher Leoni è uno degli uomini che si sta per unire alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Egli è un attore e un modello di origini brasiliane che è stato naturalizzato italiano. Il suo profilo Instagram vanta quasi 13 mila followers e lui ha recitato in diverse fiction in tv, fra cui “L’Onore e il Rispetto” e “Pupetta – Il Coraggio e la Passione”. Tuttavia, ciò che teme di più in Honduras, dove si svolge il reality, sono i suoi due figli che ha avuto dalla fidanzata Francesca Versace, figlia del celebre Santo Versace.
Profilo e Passato di Christopher Leoni
Christopher Leoni è nato a San Paolo il 29 settembre del 1986, sotto il segno zodiacale della Vergine. Dopo aver vissuto fino ai 16 anni in una fattoria in Brasile, iniziò a girare il mondo per trovare lavoro come modello. Egli è alto 188 cm e pesa 85 kg. Ha sfilato per marchi come Armani, Prada e Tom Ford. Prima di partecipare a L’Isola dei Famosi, egli aveva anche fatto esperienza come attore in diverse fiction in tv. Egli dichiarò che la partecipazione al reality sarebbe stata una sfida personale per lui per capire le proprie capacità.
Le Performance di Christopher Leoni Oltre alle Fiction
Christopher Leoni prese parte anche a “Ballando con le Stelle” in coppia con Ekaterina Vaganova, dalla quale venne eliminato alla quinta puntata. Egli ha espresso la sua emozione per la nuova sfida che lo aspetta in Honduras sottolineando che simile sfida la aveva già vissuta in Thailandia. Inoltre, egli ha ammesso di fare meditazione e palestra per prepararsi meglio per l’avventura che si appresta a cominciare.
Cristopher Leoni e i Suoi Colleghi
In passato, era circolata la voce di una presunta rivalità tra Christopher Leoni e due colleghi di lavoro, Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ma egli negò tali voci affermando di aver ricevuto un’accoglienza positiva sul set. Con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Christopher Leoni è pronto per un’altra avventura nella sua vita e vedremo se riuscirà a superare le sue aspettative.