Chi interpreta il detective Tonie Churlish di Law & Order: SVU?

Il detective Tonie Churlish è apparso per la prima volta all’inizio della stagione 24 di “Law & Order: SVU”. Mentre lei si presenta come la spalla di Terry Bruno (Kevin Kane), lui dice a Olivia Benson (Mariska Hargitay) che il suo soprannome era “Il sindaco”, e che era abbastanza ambiziosa che un giorno sarebbe diventata entrambi i loro capi. Churlish potrebbe non avere un’anzianità molto alta al dipartimento, ma è testarda.

Anche se vuole che sia fatta giustizia, si rifiuta di giocare sporco per farlo accadere, e accende persino il registratore del suo telefono quando sospetta che il detective Velasco (Octavio Pisano) stia passando della droga a un membro di una banda per farlo parlare. Dopo aver consegnato l’audio di Velasco a Benson, Churlish ha ulteriormente dimostrato che non ha intenzione di permettere a nessuno di rovinare la sua traiettoria di carriera. Ora che Churlish è stata trasferita all’Unità vittime speciali di Benson, sembra che sia stata preparata per riempire il vuoto lasciato dall’assenza di Kelli Giddish (Amanda Rollins).

Come la sua controparte, Jasmine Batchelor, che interpreta Churlish, potrebbe non essere un nome familiare, ma gli ex alunni della Juilliard hanno fatto ondate e guadagnato il plauso della critica per i ruoli che ha interpretato finora. Potresti averla vista in pochi.

Ha interpretato l’interesse amoroso di Carter in NCIS: New Orleans

Dopo essersi diplomata alla Juilliard, il primo ruolo cinematografico di Jasmine Batchelor è stato nel cortometraggio “18 attori”, in cui interpretava Rebound Girl. Dopo aver interpretato l’alieno Endar per nove episodi della serie New Form Digital “Miss 2059”, ha iniziato a farsi strada in televisione. Dopo un paio di ruoli in una scena in “The Affair” e “The Good Fight”, ha ottenuto la parte di Audrey Spencer, “amica” di Quinton Carter (Charles Michael Davis) nella sesta stagione, episodio 19 di “NCIS: New Orleans”. .”

Hannah Khoury (Necar Zadegan) è sorpresa quando va a casa di Carter per prenderlo per un caso e Audrey apre la porta. Più tardi, Carter pensa che qualcuno sia entrato nel suo appartamento, ma scopre che Audrey ha ritardato il suo volo di ritorno a casa e sta preparando il risotto. Parlano di non avvicinarsi ai colleghi e di incontrarsi a metà strada a Denver il mese successivo. Ma prima che l’episodio finisca, conclude dicendogli che ha incontrato qualcuno, e mentre quello che hanno avuto è stato divertente, lei merita di più.

Siamo rimasti delusi dal fatto che Batchelor non sia rimasta più a lungo perché aveva una chimica naturale e facile con Davis, e la sua interpretazione di Audrey ci ha fatto sentire proprio come Carter – che la conoscevamo già da anni.

Ha ottenuto una nomination al Gotham Award per The Surrogate

Nel 2020, Jasmine Batchelor ha recitato nel suo primo film, “The Surrogate”. Lo sceneggiatore e regista Jeremy Hersh non era un fan delle audizioni e invece ha seguito il consiglio della direttrice del casting Erica Hart, che ha suggerito Batchelor. “Erica (Hart) seguiva Jasmine da quando l’aveva vista alla vetrina della Juilliard due anni prima”, ha detto Hersh Rivista del regista. “Non era mai stata in un film prima, ma il suo livello di abilità era di questo calibro incredibilmente alto.”

In “The Surrogate”, Batchelor interpreta Jess, che piace alle persone, che ha deciso di essere una surrogata per il suo migliore amico, Josh (Chris Perfetti), e suo marito, Aaron (Sullivan Jones). Quando i tre scoprono che il bambino avrà la sindrome di Down, Jess inizia a fare ricerche su cosa ci vorrebbe e cosa significherebbe crescere un bambino con la condizione, mentre Josh e Aaron decidono che vogliono che Jess abortisca in modo che possano riprovare per un bambino “normale”. La performance sfumata e stratificata di Batchelor nei panni di una donna determinata a difendere ciò che vuole e crede mentre tutti sembrano essere contro di lei le è valsa una nomination al Gotham Award. “Interpretata da chiunque altro, Jess potrebbe sembrare stucchevole, persino invadente, ma Batchelor trova una fonte di empatia in Jess,” di IndieWire Kate Erbland ha scritto nella sua recensione del film. “I suoi tentativi di farsi strada attraverso una storia che non ha risposte facili consentono sia a Hersh che a Batchelor di esplorare ancora più domande, comprese questioni di razzismo, privilegio e sicurezza finanziaria”.

Ha avuto un ruolo ricorrente in New Amsterdam

Dopo una piccola parte nei panni di Gwen, la sorella di Dana Canedy (Chanté Adams) in “A Journal for Jordan” di Denzel Washington, Jasmine Batchelor ha interpretato il ruolo di Courtney, una delle sorelle del Dr. Floyd Reynolds (Jocko Sims) in “New Amsterdam. ” Viene presentata per la prima volta nella prima stagione, episodio 22, quando invita Evie Garrison (Margot Bingham) a cena con la sua famiglia. Dopo aver parlato e averla conosciuta, Courtney è entusiasta di scoprire che sono sorelle di una confraternita, dicendo a suo fratello: “Sapevo che c’era qualcosa che mi piaceva in lei”.

Courtney, insieme a molti membri della famiglia di Floyd, è un personaggio ricorrente durante lo spettacolo. Nella terza stagione, quando Floyd ed Evie vogliono portare la loro madre (Leslie Uggams) a vivere con loro a San Francisco, lei è il primo membro della famiglia a scatenarsi e a dirgli che non può portarla via da tutti quelli che conosce e gli amori. Nella quarta stagione, Floyd dice a Courtney davanti al resto della famiglia che diventerà padre, ma sono coinvolti anche altri due. Mentre Courtney è spesso schietta e senza filtri con suo fratello, lui ovviamente apprezza la sua opinione dato che è sempre quella con cui discute per prima.

ARTICOLI COLLEGATI: