“Fear The Walking Dead” è pieno zeppo di sorprendenti colpi di scena narrativi, ma anche coloro che sono rimasti fedeli alla serie nel corso degli anni probabilmente non si aspettavano che l’ottava e ultima stagione della serie subisse ben sette anni. salto di un anno nel suo primissimo episodio. Molti volti familiari sono invecchiati considerevolmente a causa del flash-forward, con un personaggio in particolare che è passato dall’infanzia all’adolescenza. In effetti, la piccola figlia di Morgan, Mo, ha ora otto anni e PADRE l’ha misteriosamente ribattezzata Wren.
Questa versione precedente di Wren ha un ruolo fondamentale durante l’ultima stagione dello show, ed è interpretata da una nuova aggiunta al cast: Zoey Merchant. Mentre Merchant è relativamente nuova alla scena della recitazione, il suo ruolo di Wren/Mo in “Fear The Walking Dead” promette già di essere il ruolo di successo per il giovane attore.
Zoey Merchant dà vita al vecchio Wren/Mo
Prima del suo ruolo di Wren/Mo in “Fear The Walking Dead”, Zoey Merchant aveva solo un altro credito televisivo al suo attivo. Nello specifico, l’attore è apparso in un episodio del 2019 della serie antologica biografica “The Price of Fame” incentrata sulla vita del cantante country Miranda Lambert. Insieme a “Fear The Walking Dead”, questi due crediti costituiscono l’intera filmografia di Merchant per il momento.
Merchant potrebbe non avere molti crediti di recitazione, ma il suo talento si è comunque mostrato ai suoi colleghi nella produzione spin-off di “Walking Dead”. L’attore di Morgan Lennie James è stato particolarmente esplicito nel lodare la sua nuova co-protagonista e figlia sullo schermo. “Ci sono attori bambini, ci sono tutti attori bambini giusti, ci sono attori bambini fastidiosi e ci sono attori. E Zoey Merchant è un’attrice”, ha detto James. Decisore. “È venuta a lavorare… Era desiderosa di imparare. Voleva prendere parte alle acrobazie e all’azione. E si è impegnata a farlo e ha capito qual era il suo lavoro e perché era lì.”
Da parte sua, Merchant è felice di essersi unita alla serie. “Così incredibilmente grata per l’opportunità di far parte di questa epica stagione finale”, ha scritto in un Instagram inviare.