Il programma “Chi l’ha visto” torna in prima serata su Rai3 per raccontare e ricostruire casi di cronaca nera e persone scomparse. La conduttrice Federica Sciarelli e il suo team sono pronti a esplorare storie recenti e del passato, lanciando anche appelli per ritrovare coloro che si sono allontanati senza lasciare tracce.
CHI L’HA VISTO STASERA SU RAI 3: LE ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025
Mercoledì 15 gennaio 2025, alle ore 21.20, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, dedicata ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse. Federica Sciarelli affronterà la scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, con nuove dichiarazioni da parte di Don Vergari. In studio ci sarà anche il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro. Sarà poi discusso il mistero della morte di Pierina Paganelli, con Louis come principale indiziato. Le telecamere di una farmacia potrebbero rivelare il colpevole.
CHI L’HA VISTO, LA DIRETTA DEL 15 GENNAIO 2025
Durante la puntata di stasera, Federica Sciarelli affronterà anche il caso della scomparsa del giovane Riccardo, con l’ispezione della diga del Furlo in cerca di indizi. Nel frattempo, alcune persone stanno cercando di trarre profitto dalla situazione offrendo informazioni false a pagamento. Ci sono anche segnalazioni che indicano che il ragazzo potrebbe essere in Svizzera. Il pubblico è invitato a partecipare attivamente al programma, fornendo informazioni utili.
APPELLI E RICHIESTE DI AIUTO
Durante la puntata, saranno lanciati appelli e richieste di aiuto per ritrovare persone scomparse o per segnalare situazioni di difficoltà. I telespettatori possono contattare il programma chiamando il numero 06.8262 o attraverso i social media e il sito ufficiale del programma. “Chi l’ha visto” è in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3, coinvolgendo milioni di persone in cerca di giustizia e verità.