Chi l’ha visto: casi di cronaca nera e persone scomparse del 19 febbraio 2025

Torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse presentato da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3. La conduttrice e giornalista con tutta la sua squadra è pronta a raccontare e ricostruire casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche lanciare appelli per ricercare persone scomparse. Scopriamo i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 19 febbraio 2025.

CHI L’HA VISTO STASERA SU RAI 3: LE ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO 2025

Mercoledì 19 febbraio 2025 dalle ore 21.20 appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Federica Sciarelli stasera torna ad occuparsi in diretta dell’omicidio di Pierina Paganelli. L’inviato Giuseppe Pizzo ha scoperto che un capello che si trovava sul volto della signora di Rimini non è stato repertato. Di chi era? Di Pierina o dell’assassino? Era importante quel capello?

Spazio poi alla morte di Andrea, il ragazzo che studiava informatica a Perugia: alle 12.32 manda un messaggio alla sorella per fissare l’appuntamento a mensa. Sembra essere tutto normale, e invece sparisce… e dopo mezz’ora il suo cellulare è spento. Che cos’è successo in quella mezz’ora?

CHI L’HA VISTO, LA DIRETTA DEL 19 FEBBRAIO 2025

Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 19 febbraio 2025, Federica Sciarelli si occupa anche della scomparsa di Daniela Ruggi: dopo cinque mesi, ancora nessuna traccia. Daniela voleva costruirsi una famiglia: qualcuno potrebbe avere approfittato della sua ingenuità e averle fatto del male? Testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”

Durante la lunga diretta spazio agli appelli e le richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

– Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
– Twitter: @chilhavistorai3
– Sito web: www.chilhavisto.rai.it
– WhatsApp: 345 313 1987

L’appuntamento con “Chi l’ha visto 2024” è il mercoledì in prima serata su Rai3.

ARTICOLI COLLEGATI: