CHI L’HA VISTO: IL PROGRAMMA DI CRONACA NERA IN PRIMA SERATA SU RAI 3
Il programma televisivo “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli, torna in onda in prima serata su Rai3 per raccontare casi di cronaca nera e persone scomparse. La squadra del programma è pronta a esplorare e ricostruire eventi recenti e del passato, ma anche a lanciare appelli per ritrovare persone scomparse. La puntata in onda stasera, mercoledì 26 marzo 2025, promette nuovi casi avvincenti e misteri da svelare.
ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA
Mercoledì 26 marzo 2025, a partire dalle ore 21:20, “Chi l’ha visto” affronterà diversi casi di cronaca nera e persone scomparse. Uno dei casi principali sarà quello di Andrea, il giovane studente di informatica trovato morto a Perugia. La Procura sta ancora indagando per scoprire la verità dietro la sua morte e se altri giovani sono coinvolti. Si cercherà di comprendere cosa lo abbia spinto a compiere gesti così estremi e chi fosse a conoscenza della situazione in cui si trovava.
Un altro caso trattato sarà la scomparsa di Paolo, di cui parlerà il suo fratello gemello Luca. Si farà luce sulla difficile convivenza tra i due fratelli e sulle possibili cause della scomparsa. Durante la puntata verrà anche affrontato il caso di un cantante di successo scomparso in Olanda e ritrovato in Italia, insieme agli aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli.
APPELLI E SEGNALAZIONI
Durante la trasmissione, verranno lanciati appelli per la ricerca di persone scomparse e verranno accettate segnalazioni da parte del pubblico. I telespettatori potranno partecipare attivamente chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure seguendo il programma sui social media: su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/chilhavisto/, su Twitter con l’account @chilhavistorai3, sul sito ufficiale www.chilhavisto.rai.it e tramite WhatsApp al numero 345 313 1987.
L’appuntamento con “Chi l’ha visto” è ogni mercoledì in prima serata su Rai3 e promette emozioni e misteri da svelare.