L’atteso ritorno in diretta del programma “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli, in onda stasera, mercoledì 24 gennaio 2024, promette emozioni e misteri da svelare.
ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA
La puntata di stasera affronterà il caso di Andrea Rabciuc, una giovane atleta scomparsa nel 2022 il cui corpo è stato ritrovato di recente. La madre della ragazza rivolgerà una domanda diretta a Simone, il fidanzato della figlia, chiedendogli di dire la verità su quanto accaduto ad Andrea. I dubbi sul ritrovamento del corpo senza vita sono tanti e il caso presenta molte ombre da chiarire.
IL CASO DI DOMENICO MANZO
Durante la diretta di mercoledì 24 gennaio 2024, sarà anche approfondito il caso della scomparsa di Domenico Manzo, scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina. Le sorelle rimarranno al fianco della nipote, nonostante questa sia stata iscritta nel registro degli indagati. Il mistero attorno alla scomparsa di Domenico Manzo continua a pesare sulla famiglia, che non ha mai smesso di cercare giustizia.
LA LOTTA PER DORA LAGRECA
Un altro caso che verrà trattato durante la puntata è quello di Dora Lagreca. La madre e la sorella della ragazza si batteranno affinché il caso non venga chiuso, spingendo per una chiarezza sul destino della giovane. La determinazione della famiglia di Dora Lagreca si scontrerà con le difficoltà nel far luce sulla vicenda.
APPELLI E SEGNALAZIONI
Come sempre, durante la diretta sarà dato ampio spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i telespettatori potranno intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 o tramite i contatti social del programma, contribuendo così attivamente alla ricerca della verità e alla risoluzione dei casi trattati.
APPOINTMENT WITH “CHI L’HA VISTO”
L’appuntamento con “Chi l’ha visto” è un appuntamento fisso ogni mercoledì in prima serata su Rai3, offrendo al pubblico la possibilità di seguire da vicino casi di cronaca nera intriganti e misteri da svelare. Non mancate!
__
Copyright © 2024 News Corporation. Tutti i diritti riservati.