Torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3. La conduttrice e giornalista con tutta la sua squadra è pronta a raccontare e ricostruire casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche lanciare appelli per ricercare persone scomparse. Ecco i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 23 aprile 2025.
CHI L’HA VISTO STASERA SU RAI 3: LE ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDÌ 23 APRILE 2025
Mercoledì 23 aprile 2025 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Al centro della puntata di stasera il caso di Pierina Paganelli. La morte della 78enne, uccisa con 29 coltellate, è avvolta nel mistero. Non le è stato rubato nulla, ma gli inquirenti ora indagano sui rapporti familiari. La motivazione del Riesame e del Gip saranno argomento di discussione durante la puntata, accanto all’inchiesta su Liliana Resinovich.
Chi l’ha visto, la diretta del 23 aprile 2025
Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 23 aprile 2025, Federica Sciarelli si occupa anche della storia della giovane chef, Gessica, di 27 anni che lavorava in una nave da crociera. I genitori non credono affatto ad un gesto estremo della figlia: “Ce l’hanno ridata senza vita”. Cosa è successo quella terribile notte sulla nave? In studio in diretta la mamma e il papà di Gessica. Infine spazio agli appelli e alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono parte attiva del programma.
L’appuntamento con “Chi l’ha visto 2025” è il mercoledì in prima serata su Rai3.