Chi l’ha visto Speciale Estate 2019: Anticipazioni e casi della puntata di stasera su Rai3

“Chi l’ha visto” torna in prima serata su Rai3 con Federica Sciarelli al timone del programma di successo. La puntata in onda stasera, mercoledì 8 maggio 2024, promette emozioni e nuove sorprese per i telespettatori.

CHI L’HA VISTO STASERA SU RAI3

In questa nuova puntata di “Chi l’ha visto”, in onda dalle 21.20, Federica Sciarelli affronterà i casi più intricati e misteriosi della cronaca nera. Uno dei casi al centro dell’attenzione sarà la scomparsa di Denise Pipitone. La madre della bambina, Piera Maggio, ha fatto una scoperta sconvolgente riguardo a delle microspie nascoste, potrebbero esse portare a importanti svolte nel caso?

La trasmissione dedicherà spazio anche al caso di Paolo Maccario, un uomo gravemente malato ricoverato in Ucraina che desidera tornare a casa in Italia. Dopo l’appello in trasmissione, ci potrebbe essere finalmente una svolta per Paolo?

DIRETTA DELL’8 MAGGIO 2024

Durante la diretta di “Chi l’ha visto” di stasera, Federica Sciarelli si confronterà anche con la storia di Franco, un uomo che, innamoratosi virtualmente di una persona che si spacciava per la celebre cantante Dua Lipa, ha fatto un versamento in bitcoin prima di scomparire. Chi è la persona dietro questo inganno? E cosa si nasconde dietro il misterioso versamento?

Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni saranno al centro della trasmissione, dando voce ai telespettatori che possono contribuire attivamente all’inchiesta. Il pubblico è invitato a intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 o tramite i contatti social disponibili sul sito ufficiale del programma.

L’appuntamento con “Chi l’ha visto” è imperdibile, ogni mercoledì in prima serata su Rai3. Non perdete l’occasione di seguire le vicende più misteriose e avvincenti che solo Federica Sciarelli può portare alla luce.

ARTICOLI COLLEGATI: