Chi l’ha visto Speciale Estate 2019 su Rai3: omicidi, misteri e casi del 26 giugno 2024

Il programma di successo “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli, fa ritorno in prima serata su Rai3 con una nuova puntata. In programma per stasera, mercoledì 26 giugno 2024, molte sorprese e nuovi casi da esaminare.

CHI L’HA VISTO: UNO SGUARDO SUI CASI DELLA CRONACA NERA

Il programma “Chi l’ha visto” si dedica ai casi di cronaca nera, sia recenti che del passato, e alle persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Federica Sciarelli, alla guida del programma, si prepara a raccontare storie avvincenti e misteri irrisolti che tengono incollati alla poltrona milioni di telespettatori.

IL CASO DELL’OMICIDIO DI PIERINA PAGANELLI

Nella puntata di stasera, uno dei casi al centro dell’attenzione sarà l’omicidio di Pierina Paganelli, anziana donna uccisa nel garage di casa sua a Rimini. Louis Dassilva è stato convocato in Procura per essere interrogato in merito all’accusa di aver ucciso la donna, sfruttandone l’età adulta. Un caso che ha destato sospetti e interrogativi sulla dinamica del delitto.

LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI MARA FAVRO

Un altro caso affrontato durante la puntata di stasera riguarderà la scomparsa di Mara Favro, donna che è svanita nel nulla dopo il suo turno di lavoro in pizzeria. Si susseguono messaggi e canzoni provenienti dal suo telefono fino alle prime ore del mattino, lasciando perplessi e spiazzati gli investigatori. Chi si cela dietro a questi enigmi?

UNA NUOVA PUNTATA RICCA DI INTRIGHI

Inoltre, il programma si soffermerà sul caso di Nessy, una madre bloccata in Egitto insieme alla sua bambina a causa delle accuse di adulterio mosse dal marito. Le minacce e le tensioni crescono, coinvolgendo anche coloro che cercano di proteggere la donna in difficoltà.

CHI L’HA VISTO IN DIRETTA: APPELLI E SEGNALAZIONI

Durante la diretta del programma, verrà dato ampio spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa è chiamato ad essere parte attiva del programma, potendo intervenire e fornire informazioni utili contattando il numero telefonico dedicato o utilizzando i vari canali social messi a disposizione.

IL RITORNO DI “CHI L’HA VISTO”

L’appuntamento fisso con “Chi l’ha visto” è ogni mercoledì in prima serata su Rai3. Un programma che continua a suscitare interesse e ad attirare l’attenzione di un vasto pubblico grazie alle sue storie avvincenti e misteriose.

In conclusione, la puntata di stasera promette colpi di scena e nuovi spunti di riflessione sui casi di cronaca nera e sulle persone scomparse. A seguire con attenzione le vicende narrate da Federica Sciarelli e il team di “Chi l’ha visto”.

ARTICOLI COLLEGATI: