Chi l’ha visto stasera: casi irrisolti, scomparsi e misteri del 29 maggio 2024

Torna stasera il popolare programma “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. La puntata in onda mercoledì 29 maggio 2024 promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena. I temi al centro della trasmissione abbracciano casi di cronaca nera, persone scomparse e misteri irrisolti che terranno incollati gli spettatori davanti allo schermo.

CHI L’HA VISTO: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 29 MAGGIO 2024

Quest’oggi, dalle ore 21.20, “Chi l’ha visto” entra in diretta per raccontare le ultime novità su alcuni casi che hanno scosso l’opinione pubblica. Tra le storie trattate, spicca la scomparsa di Gianfranco Bonzi, uomo che ha lasciato un misterioso trolley dietro di sé insieme a una lettera indirizzata al figlio in cui parla di un amore segreto per una presunta finta Dua Lipa. Durante la puntata si cercherà di fare luce su questo enigma, accompagnando gli spettatori alla scoperta di un intricato intreccio di eventi.

Un altro caso che verrà approfondito è quello di Manuela Murgia, una giovane ragazza di soli 16 anni trovata morta nelle gole di Tuvixeddu, in Sardegna, grazie a una chiamata anonima. La famiglia della giovane non si è mai arresa all’ipotesi del suicidio e chiede che vengano riaperte le indagini per far luce sulla verità. Durante la trasmissione si cercherà di rispondere a domande cruciali, come chi fosse la persona con cui Manuela stava parlando poco prima di scomparire e quali oscuri segreti potrebbe nascondere la chiamata anonima che ha portato al ritrovamento del corpo.

DIRETTA DEL 29 MAGGIO 2024

Nella diretta di stasera, oltre alle storie di cronaca nera e di persone scomparse, Federica Sciarelli dedicherà spazio alla vicenda di Soukaina, influencer di 30 anni gravemente ferita dal marito con un cacciavite. La donna è ancora tra la vita e la morte, mentre il compagno, indagato per tentato omicidio, fornisce versioni contrastanti dei fatti. Cosa realmente è accaduto in quella casa? Una domanda a cui si cercherà di rispondere durante la puntata.

Come di consueto, il pubblico sarà coinvolto attivamente nel programma, potendo inviare segnalazioni, richieste di aiuto o avvistamenti attraverso i canali ufficiali del programma. La partecipazione del pubblico è fondamentale per contribuire alla risoluzione di tanti casi irrisolti e per dare voce a chi si trova in difficoltà.

Appuntamento imperdibile con “Chi l’ha visto” ogni mercoledì in prima serata su Rai 3, un viaggio nel mondo della cronaca nera e dei misteri irrisolti che tiene incollati milioni di telespettatori di tutte le età.

ARTICOLI COLLEGATI: