Chi l’ha visto: storie di persone scomparse e casi irrisolti – puntata del 10 luglio 2024

CHI L’HA VISTO: FEDERICA SCIARELLI TORNA CON UNA NUOVA PUNTATA IMPERDIBILE

Mercoledì 10 luglio 2024, alle 21.20, Rai3 trasmetterà una nuova emozionante puntata di “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli che affronta casi di cronaca nera e di persone scomparse. Questa settimana, lo spettacolo si concentrerà su diverse storie avvincenti e misteriose.

LA STORIA DI NESSY E LA SUA BAMBINA

Uno degli argomenti principali della puntata sarà la storia di Nessy, una madre bloccata in Egitto insieme alla sua bambina. La donna è fuggita e si è nascosta dopo che è stata promessa una ricompensa per informazioni su di lei e la sua bambina. Vittorio Romano, inviato del programma, ha raggiunto la donna in Egitto per fornire aggiornamenti sugli sviluppi di questa complicata vicenda. Un’altra storia che verrà approfondita è quella di Alex, un 30enne morto durante un ritiro spirituale. I genitori, in diretta a “Chi l’ha visto?”, rivolgeranno un appello a coloro che hanno partecipato al ritiro, chiedendo eventuali testimonianze o informazioni utili.

LA RICERCA DI MARA FAVRO

Inoltre, durante la puntata di stasera, Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Mara Favro, una donna di 51 anni scomparsa a Chiomonte in Val di Susa l’8 marzo dopo il lavoro. Al momento, sono sotto accusa il datore di lavoro e il pizzaiolo che le aveva dato un passaggio. Cosa è successo a Mara quando è tornata alla pizzeria per prendere le chiavi di casa che aveva dimenticato? La conduttrice cercherà di far luce su questo caso intrigante.

GLI APPELLI E L’INTERAZIONE CON IL PUBBLICO

Come di consueto, durante la diretta di “Chi l’ha visto”, verranno lanciati appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i telespettatori sono invitati a partecipare attivamente al programma, segnalando eventuali informazioni utili. In caso di avvistamenti o segnalazioni, è possibile contattare il programma tramite il numero di telefono 06.8262 o attraverso i contatti social su Facebook, Twitter, e WhatsApp.

Un programma coinvolgente e avvincente, “Chi l’ha visto” continua a tenere incollati milioni di telespettatori, offrendo storie intriganti e misteri irrisolti. Non perdete l’appuntamento con Federica Sciarelli e tutto il team di “Chi l’ha visto” mercoledì sera su Rai3.

ARTICOLI COLLEGATI: