Chi può batterci? Il nuovo show con Marco Liorni | Sabato 21 settembre 2024 su Rai1

Tutto è pronto per l’arrivo di un nuovo show televisivo intitolato ‘Chi può batterci?’. Si tratta di una sfida inedita in cui il pubblico presente in studio avrà la possibilità di confrontarsi con una squadra di vip provenienti dal mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport. Ma quando andrà in onda questo emozionante gioco e chi sono i sei concorrenti famosi che prenderanno parte alla competizione?

CHI PUÒ BATTERCI? UNA NUOVA SFIDA TELEVISIVA
Il nuovo programma, intitolato ‘Chi può batterci?’, debutta su Rai1 con la conduzione di Marco Liorni. Questo show, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, andrà in onda sabato 21 settembre 2024 alle ore 21.30, in prima serata. Gli spettatori potranno seguire le sfide anche attraverso la piattaforma Raiplay.

MARCO LIORNI E LA SUA SQUADRA DI VIP
Marco Liorni non solo sarà il conduttore del programma, ma sarà anche il caposquadra di una squadra composta da cinque celebrità: Romina Power, Max Giusti, Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Ivan Zazzaroni. Ogni membro della squadra avrà il compito di rappresentare il team di vip e di cercare di ottenere il punteggio più alto possibile durante le prove.

LE SFIDE PER IL PUBBLICO IN STUDIO
Il gioco si articolerà attraverso sei prove diverse, ognuna incentrata su una materia specifica e composta da cinque domande. Il pubblico presente in studio, costituito da un muro di 101 persone, sarà impegnato a rispondere alle domande proposte e a rimanere in gioco il più a lungo possibile. Ogni risposta sbagliata comporterà l’eliminazione di un concorrente.

IL JACKPOT IN PALIO PER IL PUBBLICO
Al termine delle sei prove, il concorrente del pubblico che si dimostrerà più abile avrà la possibilità di sfidare uno per uno i sei componenti della squadra di vip capitanata da Marco Liorni. Se riuscirà a batterli tutti, si aggiudicherà un jackpot accumulato nel corso della serata. Una sfida avvincente e ricca di suspense che terrà incollati gli spettatori fino all’ultima domanda.

ARTICOLI COLLEGATI: