Chi si nasconde dietro l’aggressione di Cristiano Iovino: la verità svelata da Gabriele Parpiglia

Chi o cosa si nasconde dietro all’aggressione di Cristiano Iovino, il famoso personal trainer con cui Ilary Blasi sarebbe andata a “prendere un caffè” mentre era ancora sposata con Francesco Totti?
Ad avere un’idea sul motivo del pestaggio è Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore di diversi programmi tv al quale dobbiamo diversi scoop di gossip. L’uomo è convinto di aver visto giusto, considerando anche il fatto che Iovino ha preferito non denunciare il pestaggio, il che significa che probabilmente conosceva benissimo il mandante.

L’aggressione di Cristiano Iovino
Nella notte del 22 aprile, Cristiano Iovino è stato attaccato da un gruppo di 5 o 6 uomini che sono usciti da un furgone e lo hanno bloccato. Stando a Milano Today, Iovino avrebbe contattato il pronto soccorso di un ospedale, rifiutando però di sottoporsi a una visita. Non ha voluto nemmeno soffermarsi troppo sull’accaduto e, come già detto, ha preferito non sporgere denuncia. Ma chi si nasconde dietro la spedizione punitiva? Secondo alcuni si tratta di Ilary Blasi, che non ha gradito l’intervista rilasciata dal personal trainer al Messaggero nella quale ha parlato di una frequentazione intima con l’ex moglie di Totti.

L’ipotesi di Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia, però, ha un’altra idea, di cui ha parlato in diretta su RTL 102.5. Il giornalista ha escluso il coinvolgimento di Ilary e ha detto che Cristiano Iovino ha comunque avuto dei comportamenti inopportuni nei confronti di una donna sposata. Il marito sarebbe un uomo molto potente e molto famoso, che ha pensato bene di vendicarsi. Ecco le parole di Parpiglia:
“Alla fine ho fatto qualche telefonata, alla fine Milano è un paesello ed eccoci qui: c’è stato forse uno sguardo di troppo con una donna, moglie famosa sposatissima con uno famosissimo molto focoso.”

Tra le due ipotesi, sembra più probabile quella di Gabriele Parpiglia. Chiunque abbia ordinato il pestaggio, ha avuto quel che desiderava, visto che Cristiano Iovino è ridotto piuttosto male.

ARTICOLI COLLEGATI: