Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: il sostegno tra le montagne svizzere

INFLUENCER CHIARA FERRAGNI AL CENTRO DELLE CRONACHE

L’influencer 37enne Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle cronache per diversi motivi. Le ‘bombe’ lanciate da Fabrizio Corona non hanno però spaventato il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Con lui e i suoi figli, Chiara ha trascorso qualche giorno in Svizzera.

IL SUPPORTO INCONDIZIONATO DI GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA

Chiara Ferragni può contare sul supporto del compagno Giovanni Tronchetti Provera in questo momento difficile della sua vita. L’influencer, 37 anni, è stata paparazzata dal settimanale “Chi” di nuovo a Saint Moritz, dove ultimamente sta trascorrendo molto tempo non solo con il rampollo della nota famiglia di imprenditori, ma anche con i suoi figli Leone, 6 anni, e Vittoria, 3 anni.

LA FORZA DELLA FAMIGLIA IN MOMENTI DI DIFFICOLTÀ

Il magazine Mondadori li ritrae in momenti di relax sulla neve. E gli scatti dimostrano come Giovanni non abbia assolutamente intenzione di allontanarsi da Chiara dopo l’esplosione dell’ultimo scandalo, ovvero le “bombe” lanciate da Fabrizio Corona riguardo i presunti tradimenti di lei e dell’ex marito Fedez durante il loro matrimonio.

LA PRIVACY DELLA FAMIGLIA TRONCHETTI PROVERA

Qualcuno aveva infatti ipotizzato che Tronchetti Provera potesse essere un po’ spaventato dalla situazione. Fa infatti parte di una famiglia molto importante d’Italia che ha sempre tenuto alla privacy. Quest’onda di articoli sui giornali di gossip che riguardano Chiara e che gettano un’ombra sul suo passato di certo non gli avrà fatto piacere. Ma lui sembra guardare oltre e probabilmente essere convinto della buona fede della sua dolce metà.

CHIARA FERRAGNI E LE SUPLICI PAROLE SUL SUO MATRIMONIO

Nel frattempo, Chiara solo pochi giorni fa è intervenuta in maniera straordinaria ai microfoni di “Pomeriggio 5”, programma Mediaset. Tra le altre cose ha detto di non essere sicura che Fedez l’abbia davvero amata durante la loro relazione, come invece ha affermato lui sempre pochi giorni fa.

LE CONTROVERSIE SU FEDERICO E LA LORO STORIA D’AMORE

Le è stato chiesto se crede a Fedez quando lui dice di averla “sempre amata”, nonostante i pettegolezzi riguardo il fatto che avrebbe avuto una storia parallela iniziata addirittura prima del matrimonio. Qualcuno si è spinto a dire che avrebbe telefonato all’amante anche pochi minuti prima di giurare amore eterno a Chiara in Sicilia, circostanza però smentita dallo stesso Fedez. “Non lo so, guarda, quello che dovevo dire l’ho detto, non voglio fare altri commenti su Federico e quella che è stata la nostra storia”, ha risposto all’inviato del programma della Merlino.

In questo delicato momento della sua vita, Chiara Ferragni può contare sul supporto della famiglia e del fidanzato, che sembra essere al suo fianco nonostante le voci e le speculazioni della cronaca rosa. La sua forza e la sua determinazione sono evidenti anche di fronte alle difficoltà e alle accuse, dimostrando ancora una volta di essere una donna forte e risoluta. Con il sostegno di chi le vuole bene, Chiara saprà affrontare anche questa tempesta mediatica e uscirne ancora più forte di prima.

ARTICOLI COLLEGATI: