Chiara Ferragni in Grecia con la famiglia: un’immagine di normalità

CHIARA FERRAGNI IN GRECIA: UNA VACANZA “LOW COST” CON LA FAMIGLIA

Niente più sfoggio di lusso sfrenato. Chiara Ferragni è arrivata in Grecia. Stando ai rumor dovrebbe aver raggiunto un’isola per la sua vacanza ellenica con un volo low cost, proprio come aveva già fatto a luglio scorso, quando per andare a Minorca aveva preso un aereo Easy Jet. Sul social, nelle sue storie, la 37enne condivide alcune immagini del giorni di relax appena iniziato in famiglia.

IMMAGINI DI RELAX IN FAMIGLIA

L’imprenditrice digitale è partita insieme ai due figli avuti dall’ex Fedez, Leone e Vittoria, rispettivamente 6 e 3 anni. Si fa vedere sorridente e super fashion mentre va al mare. I capi che indossa non sempre griffatissimi, ovviamente, ma lo stile è molto più soft. Sorride e immortala pure i bimbi, rigorosamente di spalle. Aggiunge la emoticon delle mani in preghiera e quella delle dita che formano un cuore: tutto per i suoi due tesori.

VACANZA IN FAMIGLIA

Non è sola. Anche la sorella minore Francesca Ferragni, 35 anni, è volata in Grecia con lei, insieme al suo adorato marito, Riccardo Nicoletti, e al loro amato Edoardo, che il 21 giugno scorso ha compiuto appena due anni.

UN’IMMAGINE DI NORMALITÀ

Mentre il suo ex marito si lascia immortalare da un jet privato all’altro, in posti super, su imbarcazioni da sogno, circondato da amici e dalla modella Garance Authiè, Chiara regala un’immagine di normalità, non tagga neppure l’isola dov’è, né il resort dove alloggia, forse segnata dallo scandalo del “pandoro-gate” che l’ha segnata. O forse, come sussurrano i maligni, seguendo le direttive di quelli che curano la sua immagine, chissà… Intanto si susseguono i gossip sui suoi presunti flirt: dopo il nome dell’ortopedico Andrera Bisciotti, ora spunta quello di un manager nel campo delle calzature, Silvio Campara. Lei nelle foto è, però, rigorosamente single.

In conclusione, la vacanza di Chiara Ferragni in Grecia sembra rappresentare un ritorno alle origini, un momento di relax e normalità lontano dal clamore mediatico che spesso la circonda. Con la famiglia al suo fianco, l’imprenditrice digitale sembra godere appieno di momenti di serenità e spensieratezza, dimostrando che anche dietro ai riflettori c’è una donna che apprezza i piccoli piaceri della vita. Quello che rimane da capire è se questa vacanza “low cost” sarà il primo di una serie di viaggi più umili per la famosa influencer, oppure se si tratta semplicemente di un momento di pausa prima di ritornare alla routine di jet privati e lusso sfrenato.

ARTICOLI COLLEGATI: