Chiara Ferragni: ”Noi donne non vogliamo nient’altro”: come essere davvero ‘fighi’ per le donne

CHIARA FERRAGNI: PARLA DEGLI AMORI TOSSICI

L’imprenditrice Chiara Ferragni ha recentemente condiviso su TikTok una riflessione sul tema degli amori tossici, ma ha voluto precisare che la sua affermazione non riguardava la sua relazione con Fedez. In un video, Chiara ha spiegato di essere stata veramente innamorata in passato, ma ha voluto mettere in luce la necessità di valorizzare se stesse e le proprie relazioni.

UN AMORE DA INVIDIARE

Chiara ha espresso il desiderio che tutti possano vivere un amore simile a quello tra Selena Gomez e Benny Blanco, definendoli una “green flag pazzesca”. Ha sottolineato l’importanza di sentirsi amati e rispettati in una relazione, augurando a tutti di poter vivere rapporti simili.

INTELLIGENZA EMOTIVA E RISPETTO

La fashion blogger ha poi rivolto un messaggio agli uomini, sottolineando che non c’è niente di più sexy e cool dell’intelligenza emotiva. Ha evidenziato l’importanza del rispetto e della dimostrazione di affetto nel rapporto con la propria partner, affermando che le donne non desiderano altro se non essere amate e rispettate.

ERRORI E TRAUMI PASSATI

Chiara ha ammesso che tutti commettono errori nelle relazioni, spesso legati a traumi e insicurezze del passato. Ha evidenziato come il cervello umano possa essere abituato a cercare relazioni tossiche, ripetendo schemi sbagliati. Tuttavia, ha sottolineato la necessità di cercare relazioni sane e rispettose.

CONCLUSIONI

Chiara Ferragni ha condiviso una profonda riflessione sul tema degli amori tossici, sottolineando l’importanza di valorizzarsi e di vivere relazioni basate su rispetto, affetto e intelligenza emotiva. Ha augurato a tutti di poter vivere un amore simile a quello tra Selena Gomez e Benny Blanco, evidenziando la bellezza di sentirsi amati e apprezzati.

ARTICOLI COLLEGATI: