Chiara Ferragni: ritorno single in California e polemiche sul suo stile

CHIARA FERRAGNI TORNA SINGLE E SORRIDENTE IN CALIFORNIA

La famosa fashion blogger Chiara Ferragni sembra aver ritrovato il suo antico splendore dopo l’addio a Fedez. Tornata single e super fashion in California, la 36enne si fa vedere chic e con mise che mettono in risalto il suo fisico snello e lasciano poco all’immaginazione. Il primo maggio festeggia in anticipo il compleanno, che arriverà il 7 maggio, con le sue amiche a Malibù. Le foto di Chiara insieme a Chiara Biasi e Veronica Ferraro raccolgono tanti consensi, ma anche una pioggia di critiche. In molti ritengono che stia esagerando, visto il periodo difficile che ha attraversato dopo il pandoro-gate, con sponsor in fuga e affari che sembravano aver subito un duro colpo.

UN CAMBIAMENTO DI MOOD INASPETTATO

Nonostante la situazione delicata che l’Italia sta affrontando, Chiara Ferragni sembra aver deciso di trasformarsi. Niente più stile ‘dimesso e sottomesso’, ritorna allegra, scanzonata e elettrizzata dalla sua vita americana, nel posto che lei stessa definisce “dove tutto è cominciato”. Accanto a lei ci sono le sue amiche e alleate Chiara Biasi e Veronica Ferraro, che non la lasciano sola. Dalle foto e dai video condivisi sui social, sembra che le tre donne trascorrano le giornate tra lezioni di pilates al mattino presto e giri in città, tra risate e voglia di stupire.

UN COMPLEANNO ANTICIPATO IN TERRA STRANIERA

Secondo le indiscrezioni, Chiara Ferragni rimarrà negli Stati Uniti anche il 7 maggio, quando effettivamente compirà 37 anni. Tuttavia, al momento non ci sono certezze in merito. Nonostante tutto, la influencer decide di reagire agli eventi con determinazione. Alcuni seguaci però non apprezzano affatto il suo atteggiamento: “E via, si ricomincia con le tette fuori. Il periodo di clausura e castità è finito. Pigiama grigio buttato via. Si ricomincia con capezzolandia”, scrive una follower.

CRITICHE E POLEMICHE SUL WEB

Le critiche verso Chiara Ferragni non si fermano qui. Alcuni utenti sui social network fanno notare che non sembra affatto preoccupata della sua situazione attuale, che è piuttosto rischiosa dal punto di vista penale ed economico. C’è chi commenta in maniera spietata, sottolineando: “Ha venduto figli e cane”, facendo riferimento ai due figli Leone e Vittoria, che sono in Italia con il padre Fedez, e al cane Paloma, preso prima del Natale quando i Ferragnez erano ancora una coppia.

In conclusione, Chiara Ferragni sembra aver deciso di tornare alla sua vita precedente, fatta di divertimento, amicizia e occasioni mondane. Tuttavia, le critiche e le polemiche non sembrano fermarla, e la sua determinazione a godersi la vita non sembra vacillare di fronte alle avversità. La sua trasformazione in una donna forte e indipendente è sotto gli occhi di tutti, e nonostante le opinioni contrastanti, Chiara Ferragni continua a stupire e ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

ARTICOLI COLLEGATI: