29 Febbraio 2024 22:46 Chiara Ferragni sceglie la divorzista Daniela Missaglia, seguì il divorzio tra Moric e Corona
Chiara Ferragni avrebbe scelto di affidarsi all’avvocata divorzista Daniela Missaglia per la causa di separazione con Fedez. L’influencer e il marito starebbero quindi procedendo anche sotto il profilo legale per mettere fine ufficialmente alla loro storia d’amore.
MISSAGLIA: UNA AVVOCATA DI SUCCESSO
Daniela Missaglia è un’avvocata divorzista e matrimonialista, esperta in diritto familiare, titolare insieme alla collega e socia Valeria De Vellis, dello studio milanese Missaglia De Vellis. Missaglia è già nota per essersi occupata, nel 2013, della causa di separazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Ha difeso Ambra Angiolini nell’ambito della causa per la “casa occupata” e De Vellis ha seguito il divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Missaglia si aggiunge quindi al team di avvocati che starebbe seguendo Ferragni in questo periodo particolarmente complicato della sua vita.
CHIARA FERRAGNI: “NON È UNA EXIT STRATEGY”
Intanto, Chiara ha smentito le indiscrezioni secondo le quali la notizia della separazione dovrebbe servire a distogliere l’attenzione dall’inchiesta aperta a proposito dell’ormai celebre “caso pandoro”. “Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi”, ha dichiarato l’influencer di fronte alle telecamere, “Non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. La ricostruzione? Ma sono tutte ca***ate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo”.
LA REAZIONE PUBBLICA
La notizia della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez ha fatto rapidamente il giro dei social media e dei principali siti di gossip. I fan della coppia si sono dividiti tra chi spera in una possibile riconciliazione e chi sostiene la decisione presa dalla coppia. “Spero che possano trovare la felicità, anche se separati”, ha commentato un utente su Twitter. Altri, invece, hanno espresso stupore e dispiacere per la fine della relazione.
IL FUTURO DI CHIARA E FEDEZ
Mentre i dettagli sulla separazione continuano a emergere dai media, resta ancora incerto quale sarà il destino di Chiara Ferragni e Fedez. Entrambi continuano a condividere momenti con i loro figli e sembrano concentrati sulla gestione della propria carriera lavorativa. Resta da vedere come si evolverà la situazione sotto il profilo legale e come verranno gestiti i beni e la custodia dei figli.
In conclusione, la scelta di Chiara Ferragni di affidarsi a Daniela Missaglia per la sua causa di separazione con Fedez conferma l’importanza della figura dell’avvocato divorzista nei momenti più delicati delle nostre vite. Resta da capire come Evolverá la situazione e quali saranno i prossimi passi della ex coppia influente.