Chiara Ferragni torna provocante alla Fashion Week con look audaci: debutto di Murano a Milano

CHIARA FERRAGNI FA IL SUO TRIONFALE RITORNO ALLA FASHION WEEK
Tutti l’aspettavano e lei alla fine non li delude. Chiara Ferragni alla Fashion Week, dopo oltre un anno di assenza a causa dello scandalo che l’ha travolta, sfoggia un maxi spacco sul decolté. Il suo outfit fa parlare: l’abito nero lascia intravedere i seni. Non solo: il vertiginoso taglio sulla gonna le mette a nudo quasi completamente la gamba. Lei sorride sensualissima e ammiccante. A un altro défilé, quello di Cavalli, invece, è molto più contenuta con il completo tailleur con gonna, sempre con spacco. Si fa accompagnare dalla sorella minore Valentina.

IL RITORNO PROVOCATORE DI CHIARA FERRAGNI
L’imprenditrice digitale 37enne sfoggia sicurezza. Fedez è ormai un lontano ricordo, accanto a lei ora c’è Giovanni Tronchetti Provera, ma niente passerella insieme a lui. Chiara torna ai suoi look provocatori per il debutto di Francesco Murano a Milano. Desidera valorizzare gli stilisti emergenti: il suo ritorno è travolgente.

IL PROCESSO IN CORSO NON FERMA LA FERRAGNI
Nonostante sia stata rinviata a giudizio per truffa aggravata, con il processo fissato il prossimo 23 settembre, e rischi una pena detentiva (ma che non sconterà in carcere) e una possibile multa, in caso venga ritenuta colpevole, Chiara si sente rinata. Ha versato un milione di euro all’ospedale di Torino Regina Margherita come donazione, e si è accordata col Codacons (risarcimento ai consumatori e 200mila euro in beneficenza in cambio del ritiro della querela): sente di aver quasi completamente ripianato i danni. Grande spazio alla mondanità perciò. Riprende a essere lei stessa.

IL PUBBLICO DIVISO SUL SUO STILE
Nel front row della sfilata di Murano siede accanto a Chiara Biasi e alla cantante ex Amici Gaia: parlotta, apprezza le creazioni in passerella e si diverte. Anche con la sorella in serata accade lo stesso. Sui social c’è chi la osanna: “Sei stupenda. Bella, consapevole, radiosa”. E chi invece scrive: “Ma perché così denudata!!! ???? Cosa ne pensa il tuo fidanzato???”.

Chiara Ferragni, con il suo ritorno alla ribalta della moda, dimostra ancora una volta la sua capacità di far parlare di sé e di creare un mix di scandalo e glamour che la rende un’icona indiscussa del mondo fashion. La sua presenza alla Fashion Week ha catturato l’attenzione di tutti, confermando il suo posto tra le influencer più ammirate e discusse del momento.

ARTICOLI COLLEGATI: