Riabbraccio di Chiara Ferragni con i figli dopo il viaggio a Miami con Fedez
Aprile 9, 2024 – Ore 11:21
Chiara Ferragni ha riabbracciato i suoi amati figli Leone e Vittoria dopo il loro ritorno da un viaggio a Miami con il papà Fedez. Questo atteso momento familiare è stato documentato sui social, ma sorprendentemente non è stato pubblicato sul profilo personale di Chiara. La mamma Marina Di Guardo ha condiviso un tenero scatto su Instagram, mostrando l’imprenditrice digitale sorridere mentre abbraccia i suoi piccoli, immortalati di spalle. La didascalia semplice, ma carica di significato, recita “Amore”.
#ILRITORNO
Subito dopo il ritorno da Dubai, Chiara Ferragni si è ritirata dai social, generando stupore tra i follower, dato il silenzio improvviso sui suoi canali. Anche la sponsorizzazione dei post è stata interrotta. E nonostante i figli siano tornati a casa, il silenzio è continuato.
#RICONGIUNGIMENTO
Marina Di Guardo ha anche mostrato un altro momento di gioia familiare, rivelando un abbraccio tra Paloma, la cagnolina adottata della famiglia Ferragni, e la nonna stessa.
#GLIAMICI
Chiara Ferragni ha trascorso gli ultimi giorni tra Milano e Brescia, lontano dai figli e dai social. Grazie al paparazzo sono trapelate alcune sue uscite, tra cui una cena a Brescia assieme alle amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro.
#SUSPENSE
Il mutismo social di Chiara Ferragni ha fatto nascere numerose congetture tra i fan, con alcune ipotesi sul suo viaggio segreto o sulla sua solitudine. In attesa di ulteriori sviluppi, l’attività social dell’imprenditrice digitale continua a catalizzare l’attenzione mediatica.
Seguiremo con interesse gli sviluppi di questa storia e non mancheremo di aggiornarvi con tutti i dettagli. Continua a seguirci su Fanpage.it per tutte le ultime novità!
Fine articolo.