Chiara Nasti: il nome particolare che vorrebbe dare al suo bebè in arrivo

CHIARA NASTI IN ATTESA: INIZIA I PRIMI MESI DI GRAVIDANZA CON TANTA ENERGIA

Chiara Nasti è nuovamente in dolce attesa e sta vivendo i primi mesi della gravidanza con tante energie, riprendendo ad allenarsi in barba alle critiche del popolo del web, e in attesa di scoprire il sesso del suo bebè. L’influencer ha svelato che nome particolare vorrebbe dare se si trattasse di una femminuccia.

CHIARA NASTI: UNA NUOVA DOLCE ATTESA

Dopo diverse indiscrezioni, Chiara Nasti ha confermato di essere nuovamente in dolce attesa. L’influencer partenopea non ha mai nascosto di volere una famiglia grande e piena di bambini e, innamoratissima del marito Mattia Zaccagni, ha deciso di mettere al mondo un nuovo bebè. Dopo le iniziali nausee, che hanno caratterizzato i primi mesi di gravidanza, Nasti ha ritrovato la sua energia e ha ripreso anche ad allenarsi, scontrandosi contro il parere negativo del popolo del web, che non perde occasione per criticarla.

LE CRITICHE E LA FORZA DI CHIARA NASTI

Nasti ha imparato a convivere con le critiche, e continua la sua vita da influencer, dedicando tanto spazio alla sua seconda gravidanza e, tra pochissimo, scoprirà il sesso del bebè in arrivo. Chiara non ha nascosto di essere particolarmente emozionata e, sebbene abbia precisato che il suo primo pensiero è per la salute del nascituro, vorrebbe tanto si trattasse di una femminuccia.

IL NOME DEL BEBÈ: SVELATA LA PREFERENZA DI CHIARA NASTI

“Vorrei chiamarla Barbie, ma non me l’approva nessuno. Comunque se è femmina sono indecisa tra Jennifer e Kimberly”. Nasti ha svelato quale nome desidererebbe dare alla figlia, ovvero Barbie come l’iconica bambola della Mattle che è tornata di gran voga anche grazie al recente film della regista Greta Gerwing con Margot Robbie e Ryan Gosling come protagonisti.

LA CONDIVISIONE SUI SOCIAL

Chiara Nasti ha condiviso tutto sul suo profilo Instagram, dove anche i fan si sono divisi su quale nome vorrebbero dare al bebè in arrivo. La notizia ha suscitato diverse reazioni sulla piattaforma e i commenti non si sono fatti attendere. Molti fan hanno espresso la loro opinione e suggerito altri nomi, mentre altri hanno elogiato la scelta particolare di Chiara.

Le condivisioni sul web hanno portato la notizia ad avere un ampio raggio d’azione, e le persone si sono mobilitate sui social per condividere le proprie opinioni sulla scelta del nome per il bebè di Chiara Nasti.

LE PROSSIME FASI DELLA GRAVIDANZA

In attesa di scoprire il sesso del bebè, Nasti si prepara a vivere i prossimi mesi di gestazione con la stessa energia che l’ha contraddistinta finora. L’influencer si mostra serena e pronta ad affrontare questa nuova avventura insieme al marito, dimostrando una volta di più la determinazione e la voglia di vivere ogni momento al meglio.
Chiara Nasti sta affrontando la gravidanza con positività e la condivisione sui social dei momenti più significativi è sicuramente un modo per coinvolgere i suoi follower in un capitolo così importante della sua vita.

I fan dell’influencer non vedono l’ora di scoprire il sesso del bebè e di seguire questa nuova avventura, supportando Chiara Nasti in un momento così significativo e emozionante. Ora, tutti sono in attesa di ulteriori novità sulla gravidanza e di scoprire quale nome la coppia sceglierà per il nuovo arrivato.

ARTICOLI COLLEGATI: