IN ATTESA DI UNA FEMMINUCCIA: CHIARA NASTI SCOPRE IL SESSO DEL BEBÈ IN ARRIVO
Dopo tanta attesa e ansia, Chiara Nasti insieme al marito Mattia Zaccagni ha finalmente scoperto il sesso del bebè in arrivo. La coppia è in attesa di una femminuccia, come la stessa Chiara aveva espresso di desiderare dopo aver dato alla luce il primogenito Thiago.
LA CONFERMA DELLA GRAVIDANZA
La conferma della seconda gravidanza è giunta qualche settimana fa, quando Mattia Zaccagni, durante un match di Seria A, ha reso pubblica la bella notizia. L’influencer partenopea e il calciatore hanno sempre desiderato una famiglia numerosa, nonostante l’impegnativo anno trascorso con il primogenito Thiago, un bambino dolcissimo ma molto attivo.
IL DESIDERIO DI UNA BAMBINA
Chiara Nasti, al settimo cielo per la dolce attesa, ha sempre confessato di desiderare una bambina questa volta, un desiderio condiviso anche dal marito. Dopo tanta attesa, il momento tanto atteso è finalmente arrivato: la coppia ha scoperto che il bebè in arrivo è proprio una femminuccia.
IL PARTY PER IL GENDER REVEAL
La coppia ha organizzato un party per il gender reveal che è stato molto più sobrio rispetto a quello dello scorso anno allo Stadio Olimpico. L’evento ha ricevuto pareri molto più positivi su Instagram, nonostante le critiche che Nasti riceve periodicamente sui suoi comportamenti in gravidanza. Durante l’evento, la coppia ha svelato il particolare nome che avrebbe dato alla sua ipotetica figlia, suscitando curiosità e interesse da parte degli ospiti.
IL DOLCE DILEMMA DEL NOME
Chiara Nasti aveva già deliberato il nome che avrebbe dato alla sua ipotetica figlia, e condividere questa intenzione con il pubblico ha suscitato ulteriore curiosità e attenzione su di lei e la sua famiglia. È evidente che i nove mesi a disposizione potrebbero concedere ulteriori spunti e cambiamenti a riguardo.
LA CONCLUSIONE DELL’ATTESA
Dopo tanto desiderio e attesa, per la coppia è giunto finalmente il momento di godersi la dolce attesa di una bambina, rendendo ancora più speciale la famiglia che stanno costruendo insieme. Non resta che attendere il lieto evento e augurare a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni tanta felicità per l’arrivo della loro piccola principessa.