Chiara Nasti, in dolce attesa, festeggia la femminuccia con un gender reveal party

CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI: UNA NUOVA BIMBA IN ARRIVO

La notizia del gender reveal di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha fatto il giro dei social, annunciando la dolce attesa di una femminuccia. La 25enne influencer e il suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni, hanno condiviso con amici e parenti la gioia di aspettare una bambina. Il party organizzato per l’occasione ha visto la presenza di centinaia di palloncini rosa, svelando il genere del nascituro in una vera e propria esplosione di felicità e colore.

THIAGO: IL PRIMO FIGLIO DELLA COPPIA

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono già genitori di un bambino, Thiago, nato nel 2022. Ora, con l’arrivo della piccola femmina, la famiglia sembra destinata a completarsi. La coppia ha anche condiviso che la bimba potrebbe chiamarsi Kimberly o Jennifer, rendendo ancora più speciale l’attesa di questo nuovo membro della famiglia.

LE REAZIONI DEGLI AMICI E DEI FAN

La notizia del gender reveal ha suscitato una valanga di like e commenti sui social, soprattutto da parte di amici famosi. Tra i tanti complimenti e le felicitazioni, spicca il commento di Giulia De Lellis, amica e collega influencer che ha condiviso la gioia della coppia per l’arrivo della femminuccia.

LE CRITICHE SULL’ATTIVITÀ FISICA DURANTE LA GRAVIDANZA

Recentemente, Chiara Nasti ha dovuto difendersi dalle critiche ricevute riguardo al suo allenamento durante la gravidanza. L’influencer ha espresso la sua opinione sui social, sottolineando che ognuna dovrebbe essere libera di scegliere come gestire la propria gravidanza, compresa l’attività fisica.

La coppia si è mostrata molto unita e felice nella condivisione di questo momento speciale, dimostrando di essere pronta ad accogliere con amore la loro piccola femmina. La gioia e la positività che traspare dalle loro dichiarazioni e dalle immagini condivise sui social sono un segno del grande amore che li lega e della felicità per l’arrivo imminente di un’altra meravigliosa creazione.

ARTICOLI COLLEGATI: