Chiara Nasti in vacanza a Ibiza: pancione esplosivo a poche settimane dal parto

CHIARA NASTI IN VACANZA A IBIZA CON LA FAMIGLIA

Il campionato di Serie A è finito e Chiara Nasti, influencer napoletana, ha deciso di prendersi una pausa volando a Ibiza con il marito Mattia Zaccagni e il figlio primogenito Thiago. La 26enne, che ha sposato il calciatore in giugno 2023, si è concessa un po’ di relax al mare, mostrando il suo pancione ormai esplosivo. A poche settimane dal parto, Chiara ha rivelato ai suoi follower che la bambina dovrebbe nascere i primi di luglio.

LA MATERNITÀ E IL PANCIONE ESPLOSIVO

Durante la sua vacanza a Ibiza, Chiara Nasti ha dimostrato di essere una mamma orgogliosa indossando un costume intero della linea creata insieme alla sorella Angela, Plume Ethérée. La sua linea invidiabile è resa ancora più evidente dal capo sgambato che ha scelto di indossare. La futura mamma è felice del pancione bis e desiderava tanto una femminuccia.

LE ASPETTATIVE PER IL PARTO E I NOMI PREFERITI

Chiara Nasti ha condiviso con i suoi follower la gioia di aspettare una bambina e ha svelato di non vedere l’ora che arrivi il momento del parto. La 26enne ha già deciso che il nuovo arrivo verrà al mondo tramite cesareo e ha in mente dei nomi molto particolari per la piccola. Dea e Sole sono le prime scelte della futura mamma.

LE PAURE E LE CRITICHE

Nonostante la gioia della maternità, Chiara Nasti ha anche rivelato di avere paura del post parto e di temere il momento successivo alla nascita della sua bambina. Inoltre, l’influencer ha risposto alle critiche sul suo seno aumentato chirurgicamente dichiarando che per lei le “bocce grosse” sono belle e non vede l’ora di rifarle nuovamente.

In conclusione, Chiara Nasti sta vivendo con gioia e serenità la sua seconda gravidanza, tra le splendide spiagge di Ibiza in compagnia della sua famiglia. A poche settimane dal parto, la 26enne si prepara ad accogliere il suo secondo figlio e non vede l’ora di poter abbracciare la piccola Dea o Sole.

ARTICOLI COLLEGATI: