Chiarimento di Marco Maddaloni su Beatrice: niente guerra

STASERA, lunedì 25 marzo 2024, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello. Nell’attesa, l’ex amato gieffino Marco Maddaloni è tornato sui social per chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti della finalista Beatrice Luzzi.

IL CHIARIMENTO DI MARCO MADDALONI

Mancano poche ore alla finalissima del Grande Fratello, che vedrà la proclamazione del vincitore. 8 i concorrenti ancora in gara: Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Simona Tagli, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris. Nell’attesa, Marco Maddaloni, che durante la sua permanenza nella Casa si è sempre schierato dalla parte dei più giovani, è tornato sui social per rivelare il suo reale pensiero sull’attrice.

Il motivo? In vista della finale, Maddaloni ha scritto “organizzatevi per la guerra” finendo nel mirino dei fan di Beatrice, che l’hanno accusato di essersi schierato con toni fuori luogo per un gioco qual è il Grande Fratello. Le critiche non sono passate inosservate a Marco, che ha deciso di chiarire quanto accaduto attraverso una diretta Instagram:

“Tutti stanno pensando che questa è la diretta pre-finale mentre invece, come ho messo nel titolo, è “chiarimento”, giusto per essere chiari. Tante persone mi stanno chiedendo “Marco, come mai hai utilizzato quel termine contro Bea?” – allora voglio un attimo spiegare la cosa. E’ uscito questo tweet, era una conversazione privata, in cui una ragazza scriveva: ‘Anche papà Madda ci dà la carica, ci invita alla guerra, preparate le mail’. Sotto c’era questa scritta mia: ‘Preparatevi alla guerra’. Al…

NOI LÌ DENTRO

Io lì dentro, anche se abbiamo avuto qualche discussione – per quanto mi riguarda ho discusso solo una volta – dopo qualche giorno già ci siamo chiariti perché vivevamo nella stessa casa e ci rispettavamo. Stavamo a tavola, mangiavamo, discutevamo, ridevamo…E quando ognuno di noi ha abbandonato la casa ci sono stati quasi per tutti gli occhi pieni di lacrime, ci restavamo male. Forse agli occhi vostri sembravano chissà quali sfide ma tra di noi lì dentro c’è solo del bene…

LE SUE IMPRESSIONI SULLA FINALE

Le due persone che dovrebbero arrivare in finale sono Beatrice e Perla però abbiamo visto che i fandom la fanno da padrone in questo Gf quindi è un terno al lotto. Io penso che Beatrice abbia fatto un grandissimo Gf, non ho nulla contro di lei.

IL RITORNO SUI SOCIAL

Marco Maddaloni ha deciso di condividere il suo pensiero sui social anche attraverso un post su Instagram, dove ha pubblicato un video con una didascalia che ribadisce il suo apprezzamento per Beatrice Luzzi. La chiarezza e la sincerità con cui l’ex gieffino si è espresso sul tema hanno fatto vedere una nuova luce sulla situazione, facendo comprendere meglio il contesto in cui è avvenuto il suo messaggio sui social.

In conclusione, Marco Maddaloni ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti di Beatrice Luzzi prima della finale del Grande Fratello, mostrando rispetto e apprezzamento per il percorso della concorrente. Sarà interessante vedere come si evolveranno gli eventi e qual è sarà l’esito della finalissima. La tensione è alle stelle e l’emozione è palpabile tra i fan del reality show. Resta solo da aspettare e vedere chi si aggiudicherà la tanto ambita vittoria.

ARTICOLI COLLEGATI: