Chris Evans rivela come ha convinto i suoi amici dell’MCU a fermarsi con “Ghosted”

Immagine tramite Apple TV Plus

Spettatori che hanno visto Apple TV Plus’ Fantasma sono rimasti sorpresi dai numerosi cameo di celebrità, in particolare quelli del Universo cinematografico Marvel.

Fantasmache stelle Chris Evansprecedentemente noto anche come Capitan America dell’MCU, segue il personaggio di Evans, Cole, alla ricerca del motivo per cui Sadie (Ana de Armas), la donna di cui si è innamorato dopo un solo appuntamento, ha interrotto ogni comunicazione con lui solo per scoprirlo. che stava tentando di proteggere la sua identità di spia internazionale.

La commedia romantica presenta quattro cameo di alto profilo, tre dei quali provenivano da Ryan della MCU Reynolds, Antonio Mackie, e Sebastian Stan. Di recente, durante un’intervista con Settimanale di intrattenimentoEvans ha condiviso come ha convinto gli attori a fare una breve apparizione Fantasma. Nella discussione, Evans ha rivelato che nonostante sia un buon amico di Reynolds, Mackie e Stan, non gli piace chiedere loro di fare dei cameo. L’esitazione del 41enne nasce dal dover trovare un modo particolare per chiedere.

“Beh, devi fare quella cosa orribile in cui colpisci qualcuno e dici: ‘Ehi, vuoi venire a fare un cameo in questa cosa? Odio chiedere. Lo odio.”

Successivamente, Evans ha rivelato di “non sentirsi male a chiedere” Reynolds, con l’aiuto della sua co-protagonista Ana de Armas, a causa del favore che ha esteso al progetto del padre di quattro figli. Ragazzo libero, e ha parlato della conversazione che doveva avere con i tre. Pur lodando Reynolds, Mackie e Stan per il loro lavoro, ha dichiarato:

“Sì, beh, ecco perché non mi sono sentito male a chiedere a Ryan – ho fatto qualcosa per Ryan Ragazzo libero. Ma sei ancora tipo, ‘Scusa, vuoi farlo?’ E sono buoni amici, quindi ovviamente salteranno dentro. Ma è come chiedere a qualcuno di venirti a prendere all’aeroporto. ‘So che davvero non voglio chiederti di farlo, ma puoi aiutarmi a traslocare di domenica?’ Ma sì, sono venuti e sono stati fantastici.

Evans ha ammesso che anche se non si sentiva a suo agio nel chiedere ai suoi amici di fare un cameo nel suo film, era contento di averlo fatto perché gli piaceva lavorare con loro e “vedere tutte quelle facce”.

“È divertente vedere tutte quelle facce. Sono vecchi amici, quindi ci si sente bene. È come quando il tuo amico ti viene a prendere all’aeroporto, tu dici ‘Grazie amico. Grazie per esserti presentato.’”

Fantasma è ora in streaming su Apple TV Plus.

ARTICOLI COLLEGATI: