È difficile credere che siano passati 10 anni da quando il film originale di Thor è uscito nei cinema e ha catapultato Chris Hemsworth e Tom Hiddleston verso la celebrità internazionale.
Nonostante il tempo trascorso, i fan continuano ad amare entrambi gli attori e God of Thunder di Hemsworth sta per ricevere un quarto film solista del Marvel Cinematic Universe : Thor: Love and Thunder . Il film è in produzione in Australia da diversi mesi ma, a parte il logo, non abbiamo ancora visto nulla di ufficiale dal film. Tuttavia, Hemsworth e il regista Taika Waititi hanno recentemente posato per il “poster” e non ne ho mai abbastanza.
Come puoi immaginare, sul set di un film di Taika Waititi, c’è molto spazio per gli imbrogli . Questo è stato certamente il caso di Thor: Love and Thunder , e Waititi ha effettivamente fatto parte di alcuni di loro. L’ultima vede lui e Chris Hemsworth divertirsi in quello che sembra essere un trailer e, nella didascalia del suo post su Instagram , Hemsworth dice scherzosamente che i due stanno posando per il trailer ufficiale. Dai un’occhiata tu stesso in basso:
Wow, il reparto marketing dei Marvel Studios è diventato davvero creativo con questo poster, eh? Ma a parte gli scherzi, la foto è un momento divertente tra la star e il regista di Thor: Love e Thunder . Inoltre, qualcuno può dirmi dove posso trovare uno di quei cappelli? Probabilmente ormai sanno che i cappelli di Kevin Feige, capo della Marvel, sono di solito puntuali, e sembra che Chris Hemsworth stia cercando di dare al produttore una corsa per i suoi soldi.
Sulla base di ciò che abbiamo visto finora, sembrerebbe che girare Thor: Love and Thunder sia stata un’esperienza divertente per le persone coinvolte. La co-sceneggiatrice Jennifer Kaytin Robinson ha recentemente condiviso alcune dolci foto che hanno mostrato il cast e la troupe che si godono la reciproca compagnia sia sul set che fuori. Anche il nuovo Thor Natalie Portman ha colto l’occasione per dare un’occhiata alle attrazioni con suo marito mentre lavorava al film.
Tuttavia, non lasciarti ingannare da tutto il divertimento e il relax. Taika Waititi e il suo team hanno lavorato sodo e sembrano desiderosi di realizzare un film emozionante e divertente. I dettagli della trama sono stati per lo più tenuti nascosti, ma le foto ei reportage anticipano una storia fitta che presenta i Guardiani della Galassia e persino un nuovo potente personaggio interpretato da Russell Crowe.
Il sempre fiducioso Taika Waititi pensa addirittura che potrebbe essere il miglior film Marvel di sempre, e puoi capire il suo ottimismo. Puoi trasmettere in streaming la sua precedente funzione MCU, Thor: Ragnarok , su Disney +, a cui puoi iscriverti usando questo link .
Secondo quanto riferito, Thor: Love and Thunder sta raggiungendo il traguardo quando si tratta di produzione, quindi speriamo che il cast e la troupe possano finire bene e divertirsi un po ‘mentre lo fanno. Vedremo i frutti del loro lavoro quando il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.