Chucky 3: la bambola assassina alla Casa Bianca in tv il 29 settembre 2024

STA PER ARRIVARE SULLE RETI MEDIASET LA NUOVA STAGIONE DI CHUCKY, LA SERIE HORROR-COMEDY CHE HA PER PROTAGONISTA LA TEMUTA BAMBOLA ASSASSINA, IMPIEGATA QUESTA VOLTA PER TERRORIZZARE LA CASA BIANCA E IL SUO ILLUSTRE INQUILINO. LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE, CREATA DA DON MANCINI, PROMETTE DI PORTARE UNA VENTATA DI PAURA E INTRIGHI NEL CUORE DEL POTERE AMERICANO.

CHUCKY 3 ARRIVA IN TV: IL PRESIDENTE AMERICANO PROSSIMO BERSAGLIO?

LA NUOVA STAGIONE, INTITOLATA “CHUCKY 3”, FARÀ IL SUO DEBUTTO SU ITALIA 1 DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024. L’AMBIENTE PRINCIPALE IN CUI SI SVOLGERANNO GLI EVENTI SARÀ LA CASA BIANCA, DOVE CHUCKY PROVERÀ A INTRUFOLARSI PER RAGGIUNGERE LA FAMIGLIA DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI. LE FORZE DELL’ORDINE, RAPPRESENTATE DA JAKE, DEVON E LEXY, FARANNO FRONTE ALLE NUOVE MINACCE E ASTUZIE DI CHUCKY, MIRATE A METTERE IN PERICOLO LA SICUREZZA NAZIONALE.

CAST E NUMERO EPISODI

LA NUOVA STAGIONE CONSISTERÀ IN 8 EPISODI, OGNUNO CON UN TITOLO CHE PROMETTE SUSPENSE E INTRIGA. TRA LE NOVITÀ DEL CAST TROVIAMO DEVON SAWA, CHE INTERPRETERÀ IL RUOLO DI JAMES COLLINS, IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI IMMAGINARIO, E L’ATTRICE LARA JEAN CHOROSTECKI, CHE VESTIRÀ I PANNI DELLA FIRST LADY CHARLOTTE. TRA LE GUEST STAR CHE FARANNO CAPOLINO NELLA SERIE CI SONO NIA VARDALOS E JOHN WATERS.

CURIOSITÀ SULLA SERIE

“CHUCKY 3” HA RICEVUTO UN INDICE DI GRADIMENTO DEL 93% SU ROTTEN TOMATOES, PIAZZANDOSI TRA LE PREFERITE DAL PUBBLICO E CONFERMANDOSI COME UN SUCCESSO DI CRITICA E DI PUBBLICO.

ARTICOLI COLLEGATI: