CIAO DARWIN 9: ANTICIPAZIONI E SQUADRE DELLA SETTIMA PUNTATA
Dopo una settimana di pausa, causa Supercoppa italiana, torna “Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7”, lo show antropologico in onda in prima serata su Canale 5. Nella puntata di venerdì vedremo nuovamente sfidarsi due squadre per trovare il carattere antropologico dominante del Terzo Millennio. Scopriamo insieme chi saranno i capitani e le categorie che si metteranno in gioco nella puntata di stasera.
Venerdì 26 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata dell’anno di Ciao Darwin 9. Continua da dove si era interrotto, lo show-antropologico più divertente e irriverente della televisione. A condurre il programma c’è Paolo Bonolis con l’irrinunciabile amico e collega Luca Laurenti. Secondo le anticipazioni, a sfidarsi nella puntata di Ciao Darwin che andrà in onda venerdì 26 gennaio, saranno Trattorie e Stellati. I capitani sono l’attore e amante del cibo, specialmente romano, Claudio Amendola e Andy Luotto, attore che ha aperto un ristorante e che ama cucinare. A scegliere i concorrenti come sempre è la SDL2005.
La severissima giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio, decreterà la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi. Non mancheranno le consuete prove per dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia. Grande attesa per la sfilata maschile che potrebbe veder coinvolti i due capitani.
“Ciao Darwin” è un programma R.T.I. con la collaborazione di SDL2005. Tratto da un format di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, ha come Capo progetto Marco Salvati. Scritto da Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola. La regia è affidata a Roberto Cenci.
RITORNO DI MADRE NATURA
Nella puntata andata in onda venerdì 12 gennaio, abbiamo visto fare il suo ingresso in studio Padre Natura. A sfidarsi erano state le Milf contro le Teen, capitanate rispettivamente da Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. L’uomo, che si chiama Lukasz Zarazowski ed ha 30 anni, ha deciso le sorti dei concorrenti con il meccanismo della casualità. Nella puntata di stasera ritorna Madre Natura, vedremo quindi una tra Aleksandra Korotkaia; Sarah Shaw e Andreea Sasu che si sono alternate nelle vecchie puntate.