Ciao Darwin Rewind: Paolo Bonolis rivive i momenti iconici, stasera su Canale 5

CIAO DARWIN REWIND: UN VIAGGIO NEL PASSATO DELLA TV

Martedì 27 febbraio, Canale 5 propone in prima serata un appuntamento speciale con “Ciao Darwin Rewind”, un viaggio nel mondo del celebre show antropologico condotto da Paolo Bonolis.

UNA SERATA DI IRONIA E DIVERTIMENTO

Lo speciale prodotto da SDL2005 permetterà ai telespettatori di ripercorrere la storia di “Ciao Darwin”, un programma che ha saputo mettere in luce le caratteristiche più grottesche dell’umanità attraverso il suo studio parascientifico. Durante la trasmissione verranno riproposti i momenti iconici delle nove edizioni andate in onda, dall’esordio del 3 ottobre 1998 fino all’ultima puntata del 23 febbraio 2024, per un totale di 103 episodi. Inoltre, saranno presentate le imprese dei 9.390 concorrenti che si sono distinti per forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

INTERVISTE ESCLUSIVE E RETROSCENA

Nell’ambito di “Ciao Darwin Rewind”, sarà possibile vedere interviste inedite a Paolo Bonolis, al co-conduttore Luca Laurenti, al regista Roberto Cenci e al team autoriale e produttivo. Saranno raccontate curiosità, aneddoti e retroscena legati al programma cult di Canale 5, offrendo ai telespettatori uno sguardo dietro le quinte di uno degli show televisivi più amati dal pubblico italiano.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per un viaggio nel passato di “Ciao Darwin”, un’occasione unica per rivivere i momenti più esilaranti e significativi di uno dei programmi più amati della televisione italiana. La serata si prospetta piena di sorprese e divertimento, promettendo di regalare ai fan del programma un’esperienza indimenticabile.

ARTICOLI COLLEGATI: