Clamoroso fuorionda di Bianca Berlinguer: Striscia la Notizia scova un Video inaspettato!

STRISCIA LA NOTIZIA, IL FUORIONDA DI BIANCA BERLINGUER: COSA È SUCCESSO?

Il Tg satirico di Antonio Ricci ha colpito ancora. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5, è stato trasmesso un clamoroso fuorionda di Bianca Berlinguer, decisamente furiosa con gli autori del suo nuovo programma Prima di Domani. Ecco cosa è successo e le accese parole della giornalista.

NUOVO COLPACCIO PER “STRISCIA LA NOTIZIA”

Nuovo colpaccio per Striscia la Notizi. Nel corso dell’ultima puntata del Tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, i presentatori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno presentato un servizio che riguarda un clamoroso fuorionda di una delle nuove presentatrici di punta di Mediaset. Stiamo parlando Bianca Berlinguer, ripresa durante la nuova trasmissione affidatale dal Biscione, Prima di Domani, mentre perde totalmente la pazienza a causa della scarsa qualità dei servizi che è stata costretta a presentare al pubblico.

LE PAROLE DI BIANCA BERLINGUER

“I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena tutti, non c’era un pezzo decente. Questi i miei ultimi tre giorni, fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando. E che me frega!”, ha dichiarato la giornalista, visibilmente furiosa con i suoi autori perché trova che non vi sia stata alcuna sorta di impegno nell’offrire servizi di alto profilo, minacciando di lasciare per sempre la trasmissione entro tre giorni, se le cose non miglioreranno.

Bianca Berlinguer ha dimostrato con questo fuorionda di tenere moltissimo alla qualità dell’informazione che veicola con i suoi format, e questo è stato molto apprezzato dal pubblico di Mediaset, che sui social ha commentato con ironia e leggerezza il fuorionda.

LA DECISIONE DI BIANCA BERLINGUER

La giornalista ha deciso di lasciare la Rai, ammettendo di aver avuto alcune divergenze con i vertici di Viale Mazzini e con la nuova politica della rete, per approdare sulle reti di Berlusconi con la trasmissione È sempre carta bianca, piccola variazione di quella che già conduceva sulla tv pubblica, in onda su Rete 4. Sembra che, secondo Dagospia, la giornalista abbia preso questa decisione anche a fronte del ricco forfait offertole, ovvero la bellezza di 600mila euro.

Il messaggio che emerge da questo fuorionda è chiaro: Bianca Berlinguer non accetta compromessi sulla qualità e la sua decisione di cambiare rete dimostra come sia pronta a seguire i propri principi anche a discapito di una comoda posizione lavorativa. Sicuramente questo episodio avrà delle ripercussioni nel mondo dell’informazione televisiva e resta da vedere come reagiranno i vertici di Mediaset alla situazione.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie seguendo il nostro sito e le nostre pagine social. Continua a leggere per non perdere nessun dettaglio e essere sempre al corrente di ciò che succede nel mondo dell’informazione e dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: