Clizia Incorvaia cambia l’abito da sposa a due mesi dal matrimonio

CLIZIA INCORVAIA CAMBIA IL VESTITO DA SPOSA A MENO DI DUE MESI DALLE NOZZE

Quello che aveva scelto non convinceva del tutto Clizia Incorvaia, che ha deciso di cambiare il vestito da sposa a meno di due mesi dal grande giorno. La 43enne influencer e stilista ha corso a Milano per una nuova prova abito, documentando tutto sul suo profilo social. In un post ha scritto: “Meno due mesi al matrimonio !! Corro per prove abito che ho cambiato non è quello che avevo scelto a ottobre… sperem … Appuntamenti di lavoro, incontro con la mia wedding e brindisi con amici”. Accompagnando le parole con foto in cui si mostra in intimo nello shop e vestita da sposa con alcune amiche, tra cui la wedding planner Giorgia Farina.

EVIDENTEMENTE NON LA CONVINCEVA FINO IN FONDO E HA DECISO PER UN ALTRO MODELLO

Le immagini pubblicate da Clizia Incorvaia mostrano l’influencer sorridente accanto a Giorgia Farina, con cui sta preparando ogni dettaglio per il giorno delle nozze. Evidentemente il modello scelto inizialmente non la convinceva fino in fondo, spingendola a optare per un abito diverso.

LA 43ENNE SPOSERÀ PAOLO CIAVARRO IL PROSSIMO 11 OTTOBRE: A ORGANIZZARE TUTTO GIORGIA FARINA

Clizia Incorvaia, mamma di Gabriele e Nina, avuti da due relazioni precedenti, sposerà Paolo Ciavarro il prossimo 11 ottobre. L’influencer è immersa nei preparativi del matrimonio e si appresta a celebrare il suo secondo sì, desiderando che sia per sempre. Con organizzazione curata da Giorgia Farina, l’atmosfera del matrimonio sarà boho chic e si svolgerà in Campania, vicino Caserta, per accontentare le famiglie dei due sposi.

IN QUESTI GIORNI È MOLTO PRESA DAI PREPARATIVI DEL MATRIMONIO

Clizia Incorvaia, oltre a cambiare il vestito da sposa, è molto impegnata con i preparativi del matrimonio che si terrà alla Tenuta San Domenico. Tra brindisi con amici, prove abito e incontri di lavoro, l’influencer si sta dedicando anima e corpo alla realizzazione di un evento che si preannuncia magico e indimenticabile, dove l’amore sarà il protagonista indiscusso.

ARTICOLI COLLEGATI: